Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto per fare una cavolata fermatemi !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aBBusivo View Post
    prendila ma fatti dare qualche soldo oltre la CR. Ameno che non ti da anche il telaio originale il valore della tua ? superiore.
    ho parlato con molti del ammbiente e anche con Cassina che ? uno della zona che le fa e anche bene. Lui mi ha detto prendila ma non vendere la tua, vai a girare con tutte e due una ? un pezzo speciale da tenere per la libidine di averla, l'altra ci vai forte e quindi non potendo permettermi due moto ci devo pensare , ma non? detto che non arrivi comunque in un altra maniera. forse ho la possibilit? di farne una in comune

Comment

• Font Size
      ...che ? quello che ti ho detto subito io

Comment

• Font Size
        Originally posted by zorro77 View Post
        ...che ? quello che ti ho detto subito io

Si certo ma si sogna ma prima o poi

Comment

• Font Size
          ma l'hai provata alla fine?

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            ma l'hai provata alla fine?
            purtroppo no il tipo non poteva questo sabato, il prossimo week end non ci sono io. e alla fine andr? con il mio socio che i soldi li ha a farla fare a Cassina

Comment

• Font Size
              Flash il Cassina ha ragione, con una ci fai i tempi e ci corri con risultati, l'altra ? un divertimento, un pezzo di storia e adrenalina da prendere un poco con le pinze per non farsi male ma non ? poi cos? esagerata..... e io le uso entrambe ogni week end e con il 500 sono mediamente 2/3 secondi + lento

Comment

• Font Size
                Originally posted by Prodesign View Post
                Flash il Cassina ha ragione, con una ci fai i tempi e ci corri con risultati, l'altra ? un divertimento, un pezzo di storia e adrenalina da prendere un poco con le pinze per non farsi male ma non ? poi cos? esagerata..... e io le uso entrambe ogni week end e con il 500 sono mediamente 2/3 secondi + lento
                si si certo, comunque devo andare da cassina con il mio socio perch? lui vorrebbe farla abbiamo un 450 2008 fermo ormai da 3 anni che non riesce a vendere, la moto ? come nuova e la traspormazione sarebbe l'ideale

Comment

• Font Size
                  Il Cr 250 R 2 tempi gira pi? veloce del 500 e di tanto pure se uno la sa guidare.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Diapason-Racing View Post
                    Il Cr 250 R 2 tempi gira pi? veloce del 500 e di tanto pure se uno la sa guidare.

Si certo la mia era per avere una special mostruosa non per fare il tempo

Comment

• Font Size
                      Fatti e non pugnette!!!

adesso apro il tread hihihihihi

Comment

• Font Size
                        Flash mi hai fatto prendere un colpo, pensavo avessi preso anche tu il manubrio fucsia dai cinesi!!!

Per? dopo aver letto la discussione quoto i padovani

E poi, vuoi mettere la bellezza di poter avere un CR500 in salotto??

Caso mai non ti dovesse soddisfare appieno giri tranquillamente con il tuo 450 e quando rientri a casa ti rilassi sul divano con accanto il tuo CR500

Comment

• Font Size
                          Gaia mi piacerebbe ma due moto sono troppe da mantenere e poi l cosa ? di un po' di mesi fa

Comment

X
                          Working...
                          X