Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
prendila ma fatti dare qualche soldo oltre la CR. Ameno che non ti da anche il telaio originale il valore della tua ? superiore.
ho parlato con molti del ammbiente e anche con Cassina che ? uno della zona che le fa e anche bene. Lui mi ha detto prendila ma non vendere la tua, vai a girare con tutte e due una ? un pezzo speciale da tenere per la libidine di averla, l'altra ci vai forte e quindi non potendo permettermi due moto ci devo pensare , ma non? detto che non arrivi comunque in un altra maniera. forse ho la possibilit? di farne una in comune
purtroppo no il tipo non poteva questo sabato, il prossimo week end non ci sono io. e alla fine andr? con il mio socio che i soldi li ha a farla fare a Cassina
Flash il Cassina ha ragione, con una ci fai i tempi e ci corri con risultati, l'altra ? un divertimento, un pezzo di storia e adrenalina da prendere un poco con le pinze per non farsi male ma non ? poi cos? esagerata..... e io le uso entrambe ogni week end e con il 500 sono mediamente 2/3 secondi + lento
Flash il Cassina ha ragione, con una ci fai i tempi e ci corri con risultati, l'altra ? un divertimento, un pezzo di storia e adrenalina da prendere un poco con le pinze per non farsi male ma non ? poi cos? esagerata..... e io le uso entrambe ogni week end e con il 500 sono mediamente 2/3 secondi + lento
si si certo, comunque devo andare da cassina con il mio socio perch? lui vorrebbe farla abbiamo un 450 2008 fermo ormai da 3 anni che non riesce a vendere, la moto ? come nuova e la traspormazione sarebbe l'ideale
Comment