Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh bella cazzata...se sar? cos?...arriva il 250 2t...
si ma se andiamo avanti cos? i 250 2 T spariranno se non faranno dei motori che non inquinano. il 250 2 T mi pare le faccia ancora KTM e Husqvarna mi pare solo enduro e Suzuki il 125 sono sicuro io 250 non lo so
si ma se andiamo avanti cos? i 250 2 T spariranno se non faranno dei motori che non inquinano. il 250 2 T mi pare le faccia ancora KTM e Husqvarna mi pare solo enduro e Suzuki il 125 sono sicuro io 250 non lo so
ma per quanto riguarda solamente il cross le moto devono rientrare in determinati parametri di emissioni e consumi come x le moto targate che devono circolare x strada???...mica devono rispettare solamente una norma antirumore che non possono oltrepassare???...
ma per quanto riguarda solamente il cross le moto devono rientrare in determinati parametri di emissioni e consumi come x le moto targate che devono circolare x strada???...mica devono rispettare solamente una norma antirumore che non possono oltrepassare???...
sono le case che non hanno pi? interesse a farle, per l'inquinamento ci sono comunque delle norme anche per i cross ma non ne sono sicuro al 100 %
sono le case che non hanno pi? interesse a farle, per l'inquinamento ci sono comunque delle norme anche per i cross ma non ne sono sicuro al 100 %
ok che non hanno interesse a continuare a produrre i 2t (anche se ktm x me continuerebbe a vita) ma almeno che facciano delle 4t ultra affidabili e con una minore manutenzione da fare al motore:gaen:
si ok...ma l'utente normale vuole moto affidabili...un po come le stradali che sono parecchio affidabili...poi chi vuole correre modifica il motore pompandolo all'esaurimento
Comment