Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma dopo il 125....???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FLASH42 View Post
    ? il contrario vanno sempre di pi? e durano meno
    eh bella cazzata...se sar? cos?...arriva il 250 2t...

Comment

• Font Size
      Originally posted by birra-93 rs View Post
      eh bella cazzata...se sar? cos?...arriva il 250 2t...

si ma se andiamo avanti cos? i 250 2 T spariranno se non faranno dei motori che non inquinano. il 250 2 T mi pare le faccia ancora KTM e Husqvarna mi pare solo enduro e Suzuki il 125 sono sicuro io 250 non lo so

Comment

• Font Size
        si ma se andiamo avanti cos? i 250 2 T spariranno se non faranno dei motori che non inquinano. il 250 2 T mi pare le faccia ancora KTM e Husqvarna mi pare solo enduro e Suzuki il 125 sono sicuro io 250 non lo so
        secondo me torneranno..

Comment

• Font Size
          ma per quanto riguarda solamente il cross le moto devono rientrare in determinati parametri di emissioni e consumi come x le moto targate che devono circolare x strada???...mica devono rispettare solamente una norma antirumore che non possono oltrepassare???...

Comment

• Font Size
            ma per quanto riguarda solamente il cross le moto devono rientrare in determinati parametri di emissioni e consumi come x le moto targate che devono circolare x strada???...mica devono rispettare solamente una norma antirumore che non possono oltrepassare???...
            sono le case che non hanno pi? interesse a farle, per l'inquinamento ci sono comunque delle norme anche per i cross ma non ne sono sicuro al 100 %

Comment

• Font Size
              sono le case che non hanno pi? interesse a farle, per l'inquinamento ci sono comunque delle norme anche per i cross ma non ne sono sicuro al 100 %
              ok che non hanno interesse a continuare a produrre i 2t (anche se ktm x me continuerebbe a vita) ma almeno che facciano delle 4t ultra affidabili e con una minore manutenzione da fare al motore:gaen:

Comment

• Font Size
                Motori pi? affidabili = meno prestazioni

Comment

• Font Size
                  Motori pi? affidabili = meno prestazioni
                  si ok...ma l'utente normale vuole moto affidabili...un po come le stradali che sono parecchio affidabili...poi chi vuole correre modifica il motore pompandolo all'esaurimento

Comment

• Font Size
                    il 250 2t che modello era??
                    ktm sx 250 2007

Originally posted by 2Stroke View Post
                    Certo non devi provare altre moto altrimenti succede come ha detto zorro
                    infatti insisteva x farmela provare ma son riuscito a non metterci il culo sopra

Comment

X
                    Working...
                    X