Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop mx51

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dunlop mx51

Sabato in pista c'era un gazebo della dunlop che ti montava cerchi e gomme loro x provarle. Sapevo che prima o poi le avrei provate xch? finora ho sempre usato le pirelli scorpion, ottima gomma...cmq 95 euro montate era un ottimo prezzo cos? gli ho lasciato la moto nella pausa pranzo. Pista scivolosa x via della polvere e fondo duro, ma l'impressione ? stata buona. Ieri invece su pista fangosa ci son rimasto cosi una tenuta incredibile, non me lo aspettavo, davvero spettacolari

• Font Size
    io sto usando dunlop non so la sigla ma mi sono trovato benissimo, purtroppo le pirelli di questi anni non sono le tesse che usavo 3/4 anni fa. si spaccano e sono secche anche quelle recenti

Comment

• Font Size
      ma il prezzo era promozionale, o anche per il pubblico sar? quello?

Comment

• Font Size
        io le mie le pago 95 euro ant+post

Comment

• Font Size
          di solito le vende a 110 montate, quindi scontava 15 euro che erano l'ingresso in pista praticamente

Comment

• Font Size
            Originally posted by zorro77 View Post
            di solito le vende a 110 montate, quindi scontava 15 euro che erano l'ingresso in pista praticamente
            ecco si vede che arrivi dalla stada i crossisti ed enduristi le gomme se le motano con le leve !

Comment

• Font Size
              Infatti, i gommisti non sono capaci a montare le camere. Ve lo giuro sono quasi tutti degli imbranati.
              Le MX51 sul duro e polveroso tengono meno delle scorpion ma le scorpion si stacchettano presto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by aBBusivo View Post
                Infatti, i gommisti non sono capaci a montare le camere. Ve lo giuro sono quasi tutti degli imbranati.
                si beh...non che questo fosse diverso....ho ripreso la moto in mano x entrare nel pomeriggio e....l'anteriore era a terra, camera pizzicata

Comment

• Font Size
                  Io me le monto solo perch? risparmio

Comment

X
                  Working...
                  X