Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio amica mia . . .. .

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Addio amica mia . . .. .

In questi mesi mi sono proprio divertito con te, mi hai portato in posti fantastici, non ti sei arresa quando la mia scarza tecnica non ti faceva correre come meritavi, non ti sei mai lamentata in quei maledetti tornanti stretti in cui ti abbandonavo al tua destino per non cadere con te!, si qualche volta ti sei arrabbiata scaraventandomi via... ma si sa se non ? litigarello .....
    ti ricorder? sempre cos? ..... :smitten:

Eh, cosa? Vuoi restare con me?

Ma ********** ho conusciuto un'altra!! :2funny:

• Font Size
    e sti caXXi complimenti x la nuova arrivata!!!!!

Comment

• Font Size
      bella peccato che ? una k . scherzo ma non le amo particolarmente

Comment

• Font Size
        Originally posted by FLASH42 View Post
        bella peccato che ? una k . scherzo ma non le amo particolarmente
        Tanto ci faccio "all'amore" io

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lies View Post
          Tanto ci faccio "all'amore" io
          percarit? due botte non si rifiutano a me alla fine piacciono tutte

vorrei provare il nuovo cross 350magari mi innamoro

Comment

• Font Size
            bella!!!

Comment

• Font Size
              Oggi ho fatto la prima ora!
              Premetto solo strade bianche, un po di canale e due belle salite in terra alla fine...

Il motore ? molto pi? lineare, sale costante ma, sembra, un po lentamente.Non avendola usata in coppia non fa testo come senzazione! (Probabilmente ? vero che ne ha di pi? sopra...). A senzazione ne ha molto di pi? del 250....
              La salita in prima mi ha messo in crisi, pattinava come una dannata!, mentre la seconda "in seconda" ? andata alla grande!

L'ho trovata estremamente maneggievole, al pari del 250 che avevo prima se non di pi?. Molto facile da guidare....

Luned? controllo della prima ora, e se ho la targa Marted? vado a fare un giro serio, sempre guidato ma comincio a tirarla...

Per il momento sono estremamente soddisfatto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lies View Post
                Oggi ho fatto la prima ora!
                Premetto solo strade bianche, un po di canale e due belle salite in terra alla fine...

Il motore ? molto pi? lineare, sale costante ma, sembra, un po lentamente.Non avendola usata in coppia non fa testo come senzazione! (Probabilmente ? vero che ne ha di pi? sopra...). A senzazione ne ha molto di pi? del 250....
                La salita in prima mi ha messo in crisi, pattinava come una dannata!, mentre la seconda "in seconda" ? andata alla grande!

L'ho trovata estremamente maneggievole, al pari del 250 che avevo prima se non di pi?. Molto facile da guidare....

Luned? controllo della prima ora, e se ho la targa Marted? vado a fare un giro serio, sempre guidato ma comincio a tirarla...

Per il momento sono estremamente soddisfatto
                se ? nuova aspetta qualche ora che si slega per apprezzare il motore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FLASH42 View Post
                  se ? nuova aspetta qualche ora che si slega per apprezzare il motore
                  Non ? nuova, ci ho gi? fatto la prima ora!!!! Ed oggi ne vado a fare almeno altre due, e chiudo la storia rodaggio....

Ora vi faccio una domandona, ma 70 euro il prezzo del tagliando della prima ora come vi sembra?:tafazz:

Comment

• Font Size
                    2 litri di olio + filtro+ mano d'opera ci pu? stare,non ti regalano nulla

Comment

X
                    Working...
                    X