Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete presente il filo tirato tra 2 alberi che vi ho raccontato tempo addietro??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Avete presente il filo tirato tra 2 alberi che vi ho raccontato tempo addietro??

Ecco.. oggi nella stessa zona si son sbizzarriti con nuove tecniche..

Al culmine di una salita pooooootente che dovevi fare in 2? piena x riuscire a venir su.. e che terminava con un mezzo salto che ti riimmette nell'argine.. ecco.. han deciso di scavare una mega buca piuttosto profonda e larga in modo che nn si potesse saltare.. quindi ci finivi dentro con l'anteriore e facevi un volo assurdo.

Fortuna vuole che son sempre secondo.. ed il mio amico.. (lo stesso che si era preso il filo sul collo della volta scorsa) ha fatto da cavia..
    Alla fine ? rimasto distesi a terra parecchio.. e quella che era una sonora risata (mia) si ? trasformata in breve in preoccupazione.

Fortunatamente nulla di grave.. solo una gran botta..

Fare denuncia nn serve a nulla ovviamente.. credo (ma nn ne son sicurissimo) che sia una zona privata e quindi uno sulla propria terra pu? fare quello che + gli piace.

Adesso ho il cell scarico ma domani vi posto qualche foto cos? vi rendere conto delle mer.de che ci son in giro.

Ho comunque imparato una lezione... d'ora in poi vado altrove!

• Font Size
    ma cavolo che sfiga anche il tuo amico x?, sempre a lui capitano, ti credo che ti era scappato anche il sorrissetto vedendolo volare via

Originally posted by el_figus View Post
    Ho comunque imparato una lezione... d'ora in poi vado altrove!
    mi sa che era proprio quello che volevano

Comment

• Font Size
      Poveraccio il tua amico.... c'ha na sfiga!!

Ma c'? mica modo di sapere a chi appartiene il terreno?
      Cos? Tanto per citofonargli a casa, e fargli vedere gli ematomi... se *** gli ha dato un quarto di cervello forse capisce....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lies View Post
        Poveraccio il tua amico.... c'ha na sfiga!!

Ma c'? mica modo di sapere a chi appartiene il terreno?
        Cos? Tanto per citofonargli a casa, e fargli vedere gli ematomi... se *** gli ha dato un quarto di cervello forse capisce....
        Ma se in quella stessa zona la volta scorsa ci siam beccati il filo da alber ad albero ad altezza collo.. secondo te gli interessa qualcosa degli ematomi???

Cmq queste sono le foto della buchetta...

Comment

• Font Size
          .inchia che brutta esperienza.....

ps: mi sa che hai ragione.....

Comment

• Font Size
            Mamma mia... andate altrove, quelli sono assassini......

Comment

• Font Size
              Io una denuncia la farei ? vero che magari il terreno ? privato, ma non ci giurerei, ma uno non ? tenuto a mettere delle trappole o a sparare a chi passa, sempre di tentato omicidio si tratta

Comment

• Font Size
                Si ma uno nel proprio terreno pu? fare quante buche vuole.. mica son trappole.

Probabilmente ? la stessa persona che l'altra volta aveva tirato il filo.. solo che quella era zona pubblica e non privata.

Comment

• Font Size

Probabilmente ? la stessa persona che l'altra volta aveva tirato il filo.. solo che quella era zona pubblica e non privata.

si e se ci cadeva in cristiano che non andava in moto, come ripeto non tutto quello che si fa sul propio terreno ? lecito. ci sono delle stradine di su area privata che sono di passaggio pubblico a prescindere che siano su una collina o in mezzo ad un paese

Comment

• Font Size

Se lo recinta e mette i cartelli, dentro ci pu? fare le buche e ci pu? tirare il filo, altrimenti ? un tentato omicidio. Se ? un terreno privato non vi resta che trovare il proprietario e andare a dargli una lezione. Dopo di che cambiate il percorso. Anche perche girare con le moto nella propriet? privata della gente ? un p? da coglioni.

Comment

X
                    Working...
                    X