Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eccolo la....qualche altra uscita e molli il motard anche tu dai dia che poi passiamo a prendere flash al geriatrico birra all'asilo e facciamo qualche girata tutti assieme
ha parlato il bambino io sono solo malato non in pensione , se il ragazzino ha talento ci mette dietro tutti in qualche mese
ma si ci mancherebbe, si scherza eh...non mi permetterei mai di offendere qualcuno.
dicevo oggi con Dillo che appena riusciamo ci organizziamo e ci troviamo tutti, tanto il caldo ? alle porte, gi? questo w.e. son previsti 28?
anche io scherzavo chiaro....
si si se smetto di tossire ogni 30 secondi vado a girare sabato o domenica, vorrei fare ancora un paio di garette, ma tra una cosa e l'altra manca l'allenamento
Comment