Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canale cerchio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Canale cerchio

Che canale cerchio posteriore devo prendere x il k 150? mi ? venuto il dubbio xch? ho visto che vendono 2 tipi diversi di takasago excel:
    19 X 2.15
    19 X 1.85

l'originale montato dalla casa ? il 2.15 ma montando sempre un posteriore da 100 valutavo anche il pi? piccolo e mi chiedevo se forse ? anche + indicato...che dite?

• Font Size
    questa ? difficile. io chiederei dove l'hai presa

Comment

• Font Size
      la risposta ? stata metti il canale + stretto se ? un piccolo 2 tempi e monti sempre il 100 dietro...ma come mai di serie allora ktm mi ha dato il 2.15? gli ho chiesto...e lui mi ha risposto, allora rimetti quello originale, un motivo l'avranno avuto.i cerchi pi? avanti, il 2.15 poi c'? da dire che se lo rivendo ha un mercato ben + ampio potendolo montare anche su 250 350 450

Comment

• Font Size
        Originally posted by zorro77 View Post
        la risposta ? stata metti il canale + stretto se ? un piccolo 2 tempi e monti sempre il 100 dietro...ma come mai di serie allora ktm mi ha dato il 2.15? gli ho chiesto...e lui mi ha risposto, allora rimetti quello originale, un motivo l'avranno avuto.i cerchi pi? avanti, il 2.15 poi c'? da dire che se lo rivendo ha un mercato ben + ampio potendolo montare anche su 250 350 450
        Si certo sul 125 ? meglio la 100 dietro, troppo crosso perdi in agilit?

Comment

• Font Size
          Metti 1.85 che ? + leggero e la gomma da 100 va meglio. E non ? vero che ? meno commerciabile. Si vende ugualmente anche poerche c'? meno offerta del usato.

Comment

X
          Working...
          X