La butto li, qualcuno mi sa dare una spiegazione terra terra della diferenza che posso sentire tra un 250 carburatori (2006) ed un 250 iniezione (2012)?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda da profano... non impalatemi!
Collapse
X
-
-
linearit? nell'erogazione con l'iniezione, la brutalit? del carburatore sicuramente + scorbutico e difficile da gestire. con l'iniezione ti sembra di non andare, quasi motorino elettrico enfatizzando, ma il carburo + rustico resta sempre il preferito x me
-
Si sto pensando alla moto!!
La storia ? questa..... ho preso un kappa 250 2006 usato, per vedere se lo sport mi piaceva.... e devo dire che in questo anno mi sono divertito!!
Poich? la moto che ho da qualche segno di cedimento, vedi frizione che non stacca al meglio, vedi motore che scalda molto.... spendere un terzo di quello che ho pagato per rifare il motore mi roderebbe non poco...
Pensavo di prenderne una nuova (o fresca...).....
Che mi dite del kappa exc-f 250 2012?
Comment
-
Allora, una discussione seria....
Oggi ho visto il 350, mi piace molto, secondo voi ? sfruttabile prevalentemente in enduro con qualche capatina in pista cross?
Venendo dal 250, non credo mi dia problemi di "gas", come peso e maneggevolezza mi han detto che ? uguale alla 250....
Confermete, smentite, consigli sulla scelta?!
Comment
-
ne ho avuta una 300 3T del 2005 gran motore ma di ciclistica non valeva l'husky 250 che ho comprato subito dopo, per fare enduro io ora come ora comprerei una beta. le kappa sono moto molto specialistiche e non particolarmente robuste. io valuterei anche una husky che per l'enduro vanno molto bene dicono. personalmente mi piaceno i cross targati per fare enduro, ma io non ho una guida prettamente enduristica quindi un bel CRE 450 arma totale ma io sono di parte
Comment
-
Lascia perdere il Kappa, prenditi un WRF250 (08) che ? la + facile da usare e si rompe meno. Ha dei bassi regolari che in mullatiera ai "K" e "H" quando le sorpassi gli pisci negli stivali. E con un avantreno preciso e sincero si guida che ? una goduria. Non sar? la + potente ma la potenza la sfrutti bene e la sfrutti quasi tutta. Per andare discrettamente col Kappa ci vuole tanta, ma tanta esperienza e braccia da camallo. Ah, la moto da enduro deve essere rigorosamente a carburatore. Non c'? bestemia che tenga quando ti trovi con filtrino della pompa di benzina otturato in mezzo ai boschi .
Comment
-
X
Comment