Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sento consumato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi sento consumato

la pasqua mi ha distrutto sono andato a girare venerd? a Chignolo e oggi a Malpensa. Ma non ho pi? l'et? !!! oggi a Malpensa ero legnoso e poi la pista non aiuta malpensa ? bella inpegnativa. ho dovuto fare un paio di turni per capire dove mettere le ruote. ma alla fine mi sono divertito.

Complimenti hai nuovi gestori di chignolo hanno fatto propio una bella pista, tecnica e poi il saltone che ti spare per aria ? veramete una libidine, bisogna prendere un po' le misure.

• Font Size
    aaahhh eri a malpensa ...io un po + avanti....a bellinzago ...sto sport ? davvero tosto!!!

Comment

• Font Size
      birra 6 un pirlotto, hai flash disponibile e non ne approfitti

Comment

• Font Size
        mamma mia andrei a dormire adesso. devo capire perch? alla sera tutto sommato mi sento ancora a posto, poi la mattima mi sento un macinino. comunque ieri 2 turni da 15 minuti con un passo accettabile li ho fatti, oggi see riesco faccio un bel giretto in bici

allenamento allenamento allenamento

Comment

• Font Size
          Originally posted by birra-93 rs View Post
          aaahhh eri a malpensa ...io un po + avanti....a bellinzago ...sto sport ? davvero tosto!!!
          dai che ai 18 anni, io la moto alla tua ? la caricavo sulle spalle e caevo un giro di pista . Se torna decente sett. prossima mi sa che andro a Bellinzago

Comment

• Font Size
            ditemelo quando siete a malpensa, mi capita di fare il commissario di pista!

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabiettor6 View Post
              ditemelo quando siete a malpensa, mi capita di fare il commissario di pista!
              c'? la coppa Italia AICS tra un po' di mesi mi piacerebbe farla

Comment

• Font Size
                al ciglione?allora sar? li, o come commissario o con l'ambulanza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabiettor6 View Post
                  al ciglione?allora sar? li, o come commissario o con l'ambulanza

facciamo come commisario

Comment

• Font Size
                    meglio

Comment

X
                    Working...
                    X