Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non dobbiamo dimenticare nemmeno la Fontanesi, brava la chiara che le ha messe dietro tutte!!!!!!
Mi domando come mai Jeffrey Herlings nella mx2 sia riuscito a girare in 1.54.5 + forte ancora di quelli della Mx1 ...il best di tRoni ? stato 1.57.6
Anche il secondo e il terzo della mx2 hanno fatto meglio del sicinliano, come mai ste differenze? non dovrebbero andare + forte quelli della mx1?
Non dobbiamo dimenticare nemmeno la Fontanesi, brava la chiara che le ha messe dietro tutte!!!!!!
Mi domando come mai Jeffrey Herlings nella mx2 sia riuscito a girare in 1.54.5 + forte ancora di quelli della Mx1 ...il best di tRoni ? stato 1.57.6
Anche il secondo e il terzo della mx2 hanno fatto meglio del sicinliano, come mai ste differenze? non dovrebbero andare + forte quelli della mx1?
grande cairoli...............
? possibile che abbiamo fatto meglio, a confronto della pista il cross lo fa il pilota e molto spesso in 250 ti mette molto meno in crisi del 450 e quidi magari vai pi? forte, difatti la moto di cairoli del anno scorso era 350, non so se quest'anno corre con la stessa o con il 450
quella si mi piacerebbe provarla, nonostante la mia hondina 450 sei veramente facile, se non sono pi? che in forma faccio fatica a gestirla. quanche hanno fa andva meglio . devo allenarmi
Comment