Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Doppietta Cairoli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Doppietta Cairoli

in Olanda...

Vai TC222

• Font Size
    yesss viste tutte e due grazie a sportitalia2

Non dobbiamo dimenticare nemmeno la Fontanesi, brava la chiara che le ha messe dietro tutte!!!!!!

Mi domando come mai Jeffrey Herlings nella mx2 sia riuscito a girare in 1.54.5 + forte ancora di quelli della Mx1 ...il best di tRoni ? stato 1.57.6
    Anche il secondo e il terzo della mx2 hanno fatto meglio del sicinliano, come mai ste differenze? non dovrebbero andare + forte quelli della mx1?

Comment

• Font Size
      Originally posted by zorro77 View Post
      yesss viste tutte e due grazie a sportitalia2

Non dobbiamo dimenticare nemmeno la Fontanesi, brava la chiara che le ha messe dietro tutte!!!!!!

Mi domando come mai Jeffrey Herlings nella mx2 sia riuscito a girare in 1.54.5 + forte ancora di quelli della Mx1 ...il best di tRoni ? stato 1.57.6
      Anche il secondo e il terzo della mx2 hanno fatto meglio del sicinliano, come mai ste differenze? non dovrebbero andare + forte quelli della mx1?

grande cairoli...............

? possibile che abbiamo fatto meglio, a confronto della pista il cross lo fa il pilota e molto spesso in 250 ti mette molto meno in crisi del 450 e quidi magari vai pi? forte, difatti la moto di cairoli del anno scorso era 350, non so se quest'anno corre con la stessa o con il 450

Comment

• Font Size
        si corre ancora col 350

Comment

• Font Size
          Originally posted by zorro77 View Post
          si corre ancora col 350

quella si mi piacerebbe provarla, nonostante la mia hondina 450 sei veramente facile, se non sono pi? che in forma faccio fatica a gestirla. quanche hanno fa andva meglio . devo allenarmi

Comment

• Font Size
            La mx1 corre dopo la mx2 e quindi si trova la pistta tutta bucata e quindi pi? lenta!

Comment

• Font Size
              Originally posted by 2Stroke View Post
              La mx1 corre dopo la mx2 e quindi si trova la pistta tutta bucata e quindi pi? lenta!
              Anche questo ? vero , comunque al massimo la differenza tra mx1 e due non credo passi i 3 sec a parit? di pista

Comment

X
              Working...
              X