Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

250 2 tempi cross anni 90 , ne vale la pena?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zorro77 View Post
    fuko...x me fai na kazzata col 250 2t

avevo la tua stessa idea x cominciare, ma fortunatamente ho dato ascolto a diversi anche qui sul forum...non volevo saperne di 125 xch? anche io vengo da supersportive pista etc e peso sui 90 kg vestiti...ho preso il 150 2t e credimi ? gi? troppo tornassi indietro prenderei un 125. Si fanno errori di guida che non perdonano molto(soprattutto se non ci esci spesso come hai intenzione di fare tu), vedi una manata di gas atterrando anche da un piccolo salto magari da stanco...col 250 voli fuori e ti fai male. Ascolta desmopiega, non ti divertiresti
    si guarda mi avete quasi convinto , tanto alla fine son 1000 euro se un domani vedo che la cosa mi riesce bene e voglio passare al 250 faccio sempre in tempo a fare il salto senza smenarci troppo

una curiosit?, quanti cv ha un 125 2t ?
    Last edited by fuko-dao; 05-04-12, 17:00.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fuko-dao View Post
      Si solo pista , mi sarebbe piaciuto un enduro ma non mi va di dare ancora soldi allo zio Mario con altri bolli ed assicurazioni e oltretutto se ti becca la forestale nei boschi son caxxi
      se fai solo pista....prendi un 125 + recente possibile in base al budjet...se invece facevi anche tratti stile enduro con il cross allora ti consigliavo il 250

Comment

• Font Size
        CV non ne ho idea anche xch? dei dichiarati non ti fidare mai tanto non esiste che qualcuno porta il cross al banco...ti dico solo che soprattutto le ultime vanno davvero forte, non te ne rendi conto finch? non c'hai il culo sopra e dai gas.

Certo che col 250 4t la guida ? + semplice, + potenza - sbattimenti col cabio x uscire con la marcia giusta...ma di contro hai l'usura e la manutenzione, anche se qui i pareri son soggettivi

Comment

• Font Size
          dunque , visto che ne farei un uso sporadico , diciamo un paio di pistate al mese se va bene, volevo spendere poco , non mi interessa l'ultimo modello o la moto che fa figo ma una moto anche con qualche annetto ma che mi permetta di divertirmi lo stesso.

Quindi riformulo la prima domanda agli esperti crossisti, quale moto fra queste potrebbe essere la migliore come modello? O al di la di queste stando in un budget di 1500 euro massimo cosa mi consigliereste?

Honda CR 125R del 1997

Vendo Honda CR 125 R usata del 1997 a Como - Moto.it

Yamaha YZ 125 del 1998

Vendo Yamaha YZ 125 usata del 1998 a Mantova - Moto.it

KTM 125 SX del 2003

Last edited by fuko-dao; 05-04-12, 17:20.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fuko-dao View Post
            Quindi riformulo la prima domanda agli esperti crossisti,
            quindi non te ne frega niente di ci? che penso io?!

io andrei di jamaica yz

x? ti avviso, se cominci a crossare non usi + le altre moto, ? una droga, quando cominci a staccare le ruote da terra poi...

Comment

• Font Size
              quindi non te ne frega niente di ci? che penso io?!

io andrei di jamaica yz

x? ti avviso, se cominci a crossare non usi + le altre moto, ? una droga, quando cominci a staccare le ruote da terra poi...
              come no, sei tu che mi hai convinto per il 125 , mentre per gli ultimi modelli...........sono fuori da ci? che voglio spendere

a proposito, tu che moto da cross 150 cc hai ?
              Last edited by fuko-dao; 05-04-12, 17:28.

Comment

• Font Size
                Splendida YAMAHA YZ 125 Moto e Scooter usato - In vendita Monza

ma soprattutto questa direi, pare messa benissimo...poi bisogna vederla ma anno/prezzo ? interessantissima

Yz 125 yamaha Moto e Scooter usato - In vendita Torino

Comment

• Font Size
                  io ho questa: ktm sx 150 2011

e sto bestemmiando x sistemare le sospensioni.
                  L'yz ? come la citroen 2cv, morbida e semplice, infatti nevendono a camionate ancor'adesso

Comment

• Font Size
                    i 125 vanno tutti bene e non sei uno che v? forte, prendi quella che ti piace di pi? e che st? messa meglio cmq hanno tutte sui 30cv alla ruota

Comment

• Font Size
                      Se vuoi fare cross prendi un 125, se vuoi fare un misto enduro cross prendi un 250

Comment

• Font Size
                        io ho questa: ktm sx 150 2011

e sto bestemmiando x sistemare le sospensioni.
                        L'yz ? come la citroen 2cv, morbida e semplice, infatti nevendono a camionate ancor'adesso
                        bellissima

Comment

• Font Size
                          ok mi ispira il ktm 125 sx del 2003 ma ho letto pareri discordanti , alcuni che dicono che come ciclistica sia meno immediata che le jappo e le sospensioni non sono il massimo ma di motore leggo che mol?to lo considerano il migliore del lotto sempre stando su moto dello stesso anno o pi? vecchiotte. Anche la Yamaya yz125 non mi dispiace ma allo stesso prezzo la si trova di 2 anni pi? vecchia. Lo so che magari uno che comincia su un 125 non dovrebbe farsi troppi probelmi visto che non ci deve gareggiare ma se uno sceglie bene poi si trova meglio, voi esperti che mi dite?

le alternati del K sarebbero queste, sempre del 2003

una a 1600 euro trattabili che sembrerebbe curata meglio con forcelle rifatte rampoldi e motore manutenzionato di recente , almeno a parole poi bisogna verificare se il venditore ? onesto
                          Vendo KTM 125 sx a Monza - eBay Annunci

mentre quest'altra a 1000 euro ma con poche indicazioni, certo 600 euro in meno per lo stesso anno non sono pochi mah

Ktm 125 a Bergamo - eBay Annunci
                          Last edited by fuko-dao; 05-04-12, 21:24.

Comment

• Font Size
                            mi ha duplicato il post
                            Last edited by fuko-dao; 05-04-12, 21:23.

Comment

• Font Size
                              guarda, io l'anno scorso ho avuto una botta di culo..ho trovato una husqvarna 250 2t del 2008 a 2500 euri...per? tornassi indietro....prederei un 125.dopo anni di moto stradali il 250 ? un incubo...prenditi un 125 da spedere poco poi deciderai con calma

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fabiettor6 View Post
                                guarda, io l'anno scorso ho avuto una botta di culo..ho trovato una husqvarna 250 2t del 2008 a 2500 euri...per? tornassi indietro....prederei un 125.dopo anni di moto stradali il 250 ? un incubo...prenditi un 125 da spedere poco poi deciderai con calma
                                si si grazie, ormai ho deciso per il 125 , mi resta solo da scegliere il mezzo giusto

Comment

X
                                Working...
                                X