Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

250 2 tempi cross anni 90 , ne vale la pena?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un'altra domanda, le moto da cross hanno il n. di telaio o qualche documento identificativo?
    Vorrei andare sul sicuro e non prendere un mezzo magari di provenienza strana e per essere sicuri che l'anno del modello sia quello che dichiara il venditore
    Last edited by fuko-dao; 06-04-12, 13:03.

Comment

• Font Size
      hanno il numero di telaio e (credo) un foglietto con lo "sdoganamento" di quella moto.....non so per? se si riesce bene a capire l'anno della moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by birra-93 rs View Post
        hanno il numero di telaio e (credo) un foglietto con lo "sdoganamento" di quella moto.....non so per? se si riesce bene a capire l'anno della moto
        grazie

Comment

• Font Size
          la moto da cross dovrebbe sempre avere il certificato di provenienza o quello di sdoganamento se ? arrivata in italia x vie ufficiali e non di imprtazione, ma molto spesso i fogli in questione vanno persi, quindi basta una scrittura privata che in data tale ricevi da tizio moto tale x un valore di tot euro (se vuoi pararti il cul@ puoi anche trascrivere numero telaio e numero motore) la cosa migliore sarebbe scrivere sta cosa dietro al foglio della fotocopia di un suo documento d'identit?, e gliela fai firmare.

Comment

• Font Size
            io ti do dei consigli, qualsiasi moto va bene per iniziare, possibilmente non troppo datata, perch? sono molto consumate. guarda i leveraggi le forcelle il telaio sotto se ? moto consumato, il motore se parte facilmente e non fa rumore di cuscinetti, le plastiche non gardarle neache non sono da valutare in una moto da cross.

io di datate comprerei tutto tranne KTM le moto degli anni 2000 erano dei chiodi.

non coprare honda le prime con il telaio in alluminio perch? come sopra.

Husky dipende dagli anni ma le moto dal 2004 in poi sono facili e vanno molto bene.

lascia stare TM.

le prime 450 4T sono moto pesanti e per un neofita non sono il massimo

Comment

• Font Size
              Originally posted by FLASH42 View Post
              io ti do dei consigli, qualsiasi moto va bene per iniziare, possibilmente non troppo datata, perch? sono molto consumate. guarda i leveraggi le forcelle il telaio sotto se ? moto consumato, il motore se parte facilmente e non fa rumore di cuscinetti, le plastiche non gardarle neache non sono da valutare in una moto da cross.

io di datate comprerei tutto tranne KTM le moto degli anni 2000 erano dei chiodi.

non coprare honda le prime con il telaio in alluminio perch? come sopra.

Husky dipende dagli anni ma le moto dal 2004 in poi sono facili e vanno molto bene.

lascia stare TM.

le prime 450 4T sono moto pesanti e per un neofita non sono il massimo

Grazie dei consigli

Comment

X
              Working...
              X