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Sx 150 2011 PDS

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    #16
    ? vero anche yamaha e suzuki 2t soprattutto la rm secondo me ? una ottima moto

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      #17
      Originally posted by FLASH42 View Post
      ? vero anche yamaha e suzuki 2t soprattutto la rm secondo me ? una ottima moto
      si ok m adesso vai a rispondere a Birra che ? in telesega con la ruota storta

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        #18
        Originally posted by zorro77 View Post
        si ok m adesso vai a rispondere a Birra che ? in telesega con la ruota storta
        aahahhaha quoto :gaen:

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          #19
          Ho risolto quasi del tutto!!! Scrivo qui cos'ho fatto magari torna utile a qualcuno:

          sag 30
          forcella 1 tacca 15 comp 15 est
          mono 2 giri e 16 est
          la moto non sbacchettava x nulla e copiava bene le buche MA andava su in candela su ogni salto, proprio sentivo il culo che non tornava su, dovevo accompagnarla io coi polpacci pareva quasi scarico il mono, stava proprio gi?

          chiuso 1 giro alte velocit?
          molto meglio ma ancora il muso puntava verso l'alto

          dato + precarico alla molla, quindi sag 2,5 altro miglioramento

          Non contento ho INfilato i foderi sulla piastra sup fino alla seconda tacca quindi caricando il muso, vediamo se punti ancora il cielo brutta zoccola... la moto SEMBRA non puntare pi? in alto, ma ho potuto fare solo un giro, poi c'era talmente tanto vento che era diventato pericoloso girare, la moto si spostava lateralmente in volo cmq contento xch? anche le buche vengono ora copiate x bene e MAI nemmeno un principio di sbacchettata Non ho riscontri x quel che riguarda curve strette di seconda con buche in uscita xch? non c'erano

          Non mi torna il fatto che il culo non sale bene quando stacco dalla rampa ma tende ancora a stare bassetto...ho allentato fino a 25 il ritorno del mono ma

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            #20
            non lo so ? strano di solito il pds tende a scalciare a e fare alzare troppo il culo della moto, per? se la molla non va bene per il tuo peso penso e rimane sciacciata in fase di stacco la moto rimane bassa, oppure sei tu che arrivi con troppo acceleratore o lo tieni leggermete dopo lo stacco e il muso si alza. comunque con le Jap questi problemi non esistono. al massima fai un paio di regolazioni di altezza, una piccola preparazione per rendere la forca pi? scorrevole come ho fatto io, ma la moto anche standard va benissimo, se poi hai anche il manico meglio

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