? vero anche yamaha e suzuki 2t soprattutto la rm secondo me ? una ottima moto
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Sx 150 2011 PDS
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Ho risolto quasi del tutto!!! Scrivo qui cos'ho fatto magari torna utile a qualcuno:
sag 30
forcella 1 tacca 15 comp 15 est
mono 2 giri e 16 est
la moto non sbacchettava x nulla e copiava bene le buche MA andava su in candela su ogni salto, proprio sentivo il culo che non tornava su, dovevo accompagnarla io coi polpacci pareva quasi scarico il mono, stava proprio gi?
chiuso 1 giro alte velocit?
molto meglio ma ancora il muso puntava verso l'alto
dato + precarico alla molla, quindi sag 2,5 altro miglioramento
Non contento ho INfilato i foderi sulla piastra sup fino alla seconda tacca quindi caricando il muso, vediamo se punti ancora il cielo brutta zoccola...la moto SEMBRA non puntare pi? in alto, ma ho potuto fare solo un giro, poi c'era talmente tanto vento che era diventato pericoloso girare, la moto si spostava lateralmente in volo
cmq contento xch? anche le buche vengono ora copiate x bene e MAI nemmeno un principio di sbacchettata
Non ho riscontri x quel che riguarda curve strette di seconda con buche in uscita xch? non c'erano
Non mi torna il fatto che il culo non sale bene quando stacco dalla rampa ma tende ancora a stare bassetto...ho allentato fino a 25 il ritorno del mono ma
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non lo so ? strano di solito il pds tende a scalciare a e fare alzare troppo il culo della moto, per? se la molla non va bene per il tuo peso penso e rimane sciacciata in fase di stacco la moto rimane bassa, oppure sei tu che arrivi con troppo acceleratore o lo tieni leggermete dopo lo stacco e il muso si alza. comunque con le Jap questi problemi non esistono. al massima fai un paio di regolazioni di altezza, una piccola preparazione per rendere la forca pi? scorrevole come ho fatto io, ma la moto anche standard va benissimo, se poi hai anche il manico meglio
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