1? volta in ospedale ....oggi prima giornata della mia vita in una pista da cross, pi? esattamente ero all'mx di gorla con il mio ktm ...come prima volta in pista non ? andata male anche se ho ancora evidenti problemi nei salti con moto che a volte mi si impunta di muso e a volte si mette a candela...purtroppo la giornata si ? conclusa con una botta tremenda sul manubrio della moto nell'atterraggio errato da un salto che mi ha spaccato il labbro inondando tutto di sangue e botta alla mandibola che mi ha fatto decidere di andare al pronto soccorso una volta tornato a casa....comunque ragazzi...che figata girare in pista:gaen: ...adesso mi rimetto bene in sesto e poi si ritorna
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1? volta in pista....
Collapse
X
-
birra io s? 2 anni che ho problemi coi salti... non te lo ordina il dottore di farli... cmq i problemi che hai sono dovuti al fatto che non stringi la moto con le gambe, cmq prima di tutto ti consiglio di curare la posizione in moto
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
Originally posted by desmopiega View Postbirra io s? 2 anni che ho problemi coi salti... non te lo ordina il dottore di farli... cmq i problemi che hai sono dovuti al fatto che non stringi la moto con le gambe, cmq prima di tutto ti consiglio di curare la posizione in moto
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- Send PM
-
Originally posted by birra-93 rs View Postdovrei tornare nel weekend...ma danno pioggia sta settimana
ps. a bellinzago i tesserati AICS possono entrare??
Comment
-
-
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- Send PM
bh? a gorletta tutto il contrario...hanno fin troppa acqua x bagnarla....domenica mattina c'erano dei punti dove serviva la canoa ....solo le ultime 2 ore si riusciva a girare bene...comunque con la pioggia di oggi...il weekend in pista ? a rischio
Comment
X
Comment