a Rivarolo Mantovano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Primi salti
Collapse
X
-
bello bravo ! ma non ? il primo salto che fai vero ? se no occhio che con il due tempi in particolare va usato freno e acceleratore, se non al primo sbaglio non voglio dirlo ... vedo la pista un bigliardo bella e facile per imparare occhio quando il dente si rovina
Comment
-
no no non ? il primo salto in realt? qualche saltino gi? lo facevo, gradualmente... x? sto cominciando adesso a chiudere i panettoni
il freno in salto gi? lo uso, anche l'anteriore a dire il vero anche se non si dovrebbe...l'acceleratore in salto sui 2T ? come non usarlo invece
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
Comment
-
esatto, come dice luka, solo che a me viene pi? spontaneo frenare con l'anteriore, chiaro che do una pinzatina microscopica xch? se arrivassi a terra col freno pinzato non sarei qui a raccontartelo ...il muso va gi? e velocemente, ma la cosa non fa benissimo alla forca. Se devi imparare impara correttamente, quindi usando il freno posteriore
Comment
-
Originally posted by zorro77 View Postno no non ? il primo salto in realt? qualche saltino gi? lo facevo, gradualmente... x? sto cominciando adesso a chiudere i panettoni
il freno in salto gi? lo uso, anche l'anteriore a dire il vero anche se non si dovrebbe...l'acceleratore in salto sui 2T ? come non usarlo invece
non ti rimane che imparare a fare questo
Comment
-
Originally posted by birra-93 rs View Postaaah...ma ste cose gi? si sapevano ....devo mettermi a lavorare sulla posizione in sella + che altro
anni fa ho preso male un salto ed inavvertitamente ho pinzato troppo dietro ed ho fatto un bel front flip solo che sono atterrato con la testa e la moto sopra
Comment
-
no guarda...x tentare di fare quello deve passare parecchio tempo ma soprattutto devo prima sistemare la moto, ho gi? fatto sistemare una volta le sospensioni da un famoso preparatore di honda anzi forse IL preparatore direi...che abita vicino a me ma non son stato affatto contento, il pds mi mette in crisi. Mi hanno consigliato farioli o anche silver action, adesso vedo.
Bella foto comunque, bravo Flasssss
Comment
-
Originally posted by zorro77 View Postno guarda...x tentare di fare quello deve passare parecchio tempo ma soprattutto devo prima sistemare la moto, ho gi? fatto sistemare una volta le sospensioni da un famoso preparatore di honda anzi forse IL preparatore direi...che abita vicino a me ma non son stato affatto contento, il pds mi mette in crisi. Mi hanno consigliato farioli o anche silver action, adesso vedo.
Bella foto comunque, bravo Flasssss
Se provi honda o suzuki non torni pi? alla K secondo me
Comment
-
ti dir?....dalle 2012 quindi in vendita da met? 2011 hanno messo il link alle k 2t da cross...anzi gi? che ci sono apro un nuovo tread cos? ha pi? visibilit? e magari raccolgo + opinioni e poi decido il dafarsi...
Comment
X
Comment