Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ritorno alle gare Domenica Vercelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ritorno alle gare Domenica Vercelli

Ecco avevo detto basta con le gare, vado solo a girare e poi come tutte le volte mi dico:"va bene mi alleno tutti i sabati a che fine ?". Va bene mi diverto e poi ?

Ok deciso Domenica faccio il regionale a Vercelli e vediamo cosa combino dopo 4 anni lontano dal cross.

• Font Size
    La rottura delle gare di cross ? che anche solo per farle e finirle devi avere un bel p? di allenamento. Vorrei fare anche io una garetta ma duro 10 minuti scarsi...

Comment

• Font Size
      Comunque in bocca al lupo

Comment

• Font Size
        bisogna durare almeno 15 min io arrivo con la lingua di fuori ma ci arrivo

Comment

• Font Size
          Non sono 20 min pi? 2 giri di solito le gare?

Comment

• Font Size
            dipende dalla categoria

Comment

• Font Size
              dovrebbe essere 15 min la amatori

Comment

• Font Size
                io duro 2 giri...quando non ci son troppe buche allora diventano anche 3 :2:

dev'essere un'emozione indescrivibile...il cancelletto poi...la prima curva...mmmmmmm

Comment

• Font Size
                  si l'ho ?, peccato che molti confondo le gare del regionale per il mondiale, e si rischia di farsi male per nulla. in pi? ci sono parecchi che fanno le prime gare in categorie troppo elevate per loro, forse per poter dire di essere nelle categorie alte ma sono dei fermoni che spesso non sanno bene cosa fanno

Comment

• Font Size
                    la cosa che mi fa pi? spavento ? se qualcuno non riesce a governare bene la moto, magari x stanchezza e fa la cazzata...prendendo magari qualcuno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zorro77 View Post
                      la cosa che mi fa pi? spavento ? se qualcuno non riesce a governare bene la moto, magari x stanchezza e fa la cazzata...prendendo magari qualcuno

succede purtroppo

Comment

• Font Size
                        Penso che fare uno sport, qualsiasi sport senza gareggiare ? tempo sprecato. Certo sarebbe intelligente correre nella cat. che ti si addice

Comment

• Font Size
                          Eccoci qua, gara disputata nella categoria sport, cavolo che fatica non mi ricordavo pi? dopo 4 anni.
                          qualifica disastrosa sembrava di stare in autostrasa al ora di punta 44 moto in pista, ho fatto il 36? tempo che vergogna.

prima gara partito bene agganciato da uno sulla sella e sono finito in fondo al gruppo. recupero fino a circa 20? posizione e poi calo fisico da bombola di ossigeno finito 27?.

finale partito bene penso di essere stato 12? circa, fino agli ultimi due giri e poi ho cominciato a non sentire pi? la mano SX ho dovuto rallentare, purtroppo avevo un bel trenino dietro e mi hanno sverniciato , alla fine ho finito 19?, ma ho finito, il mio socio si ? incartato in partenza e ci ha rimesso una spalla e abbiamo finito la giornata al pronto soccorso sempre per colpa di chi vole stafare

Comment

X
                          Working...
                          X