Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
moto da cross nuova a 1950 euro
Collapse
X
-
ho avuto modo di provarle: inutile dire quanto siano scadenti nelle "rifiniture" e nelle prestazioni MA: se si tratta di un ragazzo che magari la moto la usa per qualche passeggiata nei fettucciati, ? un buon compromesso poich? il prezzo alla fine non ? quello riporato, ? minore (alcuni le vendono intorno ai 1200) e cmq, almeno i negozi che ho visto, hanno tutti i ricambi disponibili, quindi: prendi una moto nuova, con la garanzia e con disponibilit? ricambi...........il tutto ad un prezzo contenuto.
? altrettanto normale che nel momento in cui si chiede di pi?...............meglio cambiare moto
Comment
-
Originally posted by _JayD_ View Postho avuto modo di provarle: inutile dire quanto siano scadenti nelle "rifiniture" e nelle prestazioni MA: se si tratta di un ragazzo che magari la moto la usa per qualche passeggiata nei fettucciati, ? un buon compromesso poich? il prezzo alla fine non ? quello riporato, ? minore (alcuni le vendono intorno ai 1200) e cmq, almeno i negozi che ho visto, hanno tutti i ricambi disponibili, quindi: prendi una moto nuova, con la garanzia e con disponibilit? ricambi...........il tutto ad un prezzo contenuto.
? altrettanto normale che nel momento in cui si chiede di pi?...............meglio cambiare moto
Comment
-
Originally posted by _JayD_ View Postho avuto modo di provarle: inutile dire quanto siano scadenti nelle "rifiniture" e nelle prestazioni MA: se si tratta di un ragazzo che magari la moto la usa per qualche passeggiata nei fettucciati, ? un buon compromesso poich? il prezzo alla fine non ? quello riporato, ? minore (alcuni le vendono intorno ai 1200) e cmq, almeno i negozi che ho visto, hanno tutti i ricambi disponibili, quindi: prendi una moto nuova, con la garanzia e con disponibilit? ricambi...........il tutto ad un prezzo contenuto.
Comment
-
-
Originally posted by GMR View PostInteressante la domanda...
Cos? a occhio, direi che non ci vedo niente di strano, dato che sto acquistando un prodotto nuovo...
Leggo interessato
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postsu tutte le mie honda c'? un adesivo con scritto che essendo un veicolo destinato alle competizioni, non viene rilasciata garanzia!!!!
Cmq a me hanno parlato di garanzia...........sinceramente non s? pi? di tanto perch? non sono andato a fondo con la questione
Comment
-
Ho visto una a S.Marinella. Le finiture lasciano desiderare e per fare il cross non era il mezzo + adatto. Se si prende per fare l'enduro (non troppo spinto) direi che ? un ottimo compromesso. Mi hanno impressionato le plastiche. Molto belle
Comment
X
Comment