Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Internazionali d'Italia a montevarchi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Internazionali d'Italia a montevarchi...

chi c'? di voi? io ci sar?...

• Font Size
    Troppo lontano... io penso che andr? a Castiglion del Lago... e poi ovvio a Fermo

Comment

• Font Size
      Troppo lontano purtroppo, soprattutto per me che st? a Londra. Sapete se c'? qualche modo per vedere la gara tramite internet?

Comment

• Font Size
        Montevarchi heat1 MX1; photofinish Frossard Cairoli Philippaerts Guarneri. First 20 from MX2&MX1 Go to the Elite race!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giacomini Racing View Post
          Troppo lontano purtroppo, soprattutto per me che st? a Londra. Sapete se c'? qualche modo per vedere la gara tramite internet?
          ? difficile beccare il mondiale SBK, figurati questa... per? magari sul sito FMI qualcosa si potr? vedere poi....

Comment

• Font Size
            ....sono tornato adesso...

Frossard

ma che si ? dopato questo?

orcozzio questo va davvero forte almeno oggi ha fatto il bello e il cattivo tempo...

Cairoli, ottime partenze ma poi? quasi irriconoscibile, pure Guarneri oggi ne aveva di pi? di lui.

Philippa grande grinta ci ha provato in tutti i modi, si vede che Montevarchi gli piace il Miravalle ? sempre stato suo ma oggi si ? piegato al compagno di squadra.

Grandi lotte ci sono state molto belle le gare e pure un bel pubblico ....

nel Paddock , Mauro Noccioli, Alex Puzar, Corrado Maddii

Un grandissimo anche ad un veterano come Chicco Chiodi che ancor oggi sa mettere dietro molti ragazzini, grande grinta e velocit? sembra non invecchiare mai

Comment

X
            Working...
            X