Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perdita benzina da ferma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Perdita benzina da ferma

Oggi ho provato la moto e ho visto che quando mi fermo perde una marea di benzina. Il mecca mi ha detto che e' perche' e' parecchio che e' ferma e rimane aperto mi pare il galleggiante e che poi si pulisce e non perde piu'. Ma secondo voi e' normale? Per il resto tutto ok tranne che in seconda si alza da paura

• Font Size
    si, anche io pensavo al galleggiante incantato. comunque a smontare la vaschetta del carburatore e controllare ci vuole veramente poco quindi io ci darei un'occhiata.

Comment

• Font Size
      Grazie son piu' tranquillo. Lui mi ha detto che deve camminare poverina e' stata tanto ferma. L'unico problema e' che al 99% ci vuole l'accensione perche' non carica la batteria

Comment

• Font Size
        senza smontare tutto puoi anche provare a rimuovere solo il tappo inferiore, quello di accesso ai getti per intenderci, muovere manualmente il galleggiante qualche volta e spruzzarci un po di wd40 e poi un qualche sgrassatore tipo quello per la pulizia freni. accertati solo che lo sgrassante sia di quelli che non rovinano or e guarnizioni e prima di accendere la moto mettila di fianco e fai uscire un po' di benzina dagli spurghi cos? da lavare il tutto. ciao e in bocca al lupo, spero di esserti stato utiule.

Comment

• Font Size
          Chiarissimo grazie mille

Comment

• Font Size
            gi? il carb pulisci e soffia tutto.... e vai !

Comment

X
            Working...
            X