Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta enduro.... suggeritemi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scelta enduro.... suggeritemi

Sondaggio:
    Meglio.....
    Husky 450 2005 a 2500 euro
    Ktm 450 2004 a 2500 euro
    Yamaha WRF 450 2003 a 2000 euro

oppure la moto che vi avevo gia proposto
    Sherco 4.5 2008 con ohlins, scarico qd e molle ant e post Hyperpro a 2500 euro??

E' la mia prima moto da enduro, quindi un 450 sar? troppo... ma la scelta di questa cilindrata ? stata presa in vista di un possibile e plausibile uso motard.
    Datemi i vostri consigli anche in relazione a questo.

Cazz, mi sto stancando troppe ricerche!

Grazie a tutti dei pareri!!

• Font Size
    se Husqy KTM e Yamaha sono in condizioni simili direi assolutamente KTM, se non atro ? molto pi? rivendibile di Husqvarna; Sherco ottimo prezzo davvero ma non mi pronuncio non la conosco in giro non ne vedo, potrebbe anche essere un affare.
    Io avevo il beta con il motore KTM e mai avuto un problema, anzi ho dovuto cambiare la pipetta della candela, unica spesa extra in 4 anni!

Comment

• Font Size
      dipende cosa ci vuoi fare, se ci vuoi fare dell'enduro serio ed e' la tua prima enduro racing andrei su un 2t(dal 2005 in poi) o al max un 250 4t(anche se molto piu delicati)
      Con un 450 usato tutto il girono in mezzo alle pietre o in mulattiera senza allenamneto la odieresti!!

Comment

• Font Size
        Lo so Paolo, il problema ? che la moto sar? usata anche motard e un 2t o 250 4t non sono adatti.

Comment

• Font Size
          Eccovi due foto:

KTM:

SHERCO:

YAMAHA:

HUSQVARNA:

Altrimenti c'? anche quest'altra husqvarna 510 (prezzo spedito a casa 2090 euro)

Comment

• Font Size
            ...ma un bel 2t non lo consideri? manutenzione poca, facile leggero e vai ovunque con il boccettino di olio nel marsupio

Comment

• Font Size
              300 2t! non te ne penti! Non ti far intimidire dalla "nomea" del 2t.. il 300 ti aiuta e ti tira fuori da tutto. E poi la manutenzione costa un po' meno.
              Se dovessi scegliere tra quelle che hai postato prenderei il 450 KTM.

Comment

• Font Size
                Raga, per forza 4T, sar? utilizzata anche motard!!!

Comment

• Font Size
                  beh un 4t motard doppia omologazione di indiscussa qualit? ? un BETA RR400 dal 2008 in poi...

Mah io insisto sul 2T! Anche con quello ce ne fai di motard, magari con un po' meno freno motore..

Comment

• Font Size
                    Non mi interessa che sia omologata motard, mi interessa che sia in regola per fare enduro.
                    Motard sar? fatto solo in pista... e in ogni caso, la spesa max ? di 2500 euro, un beta del 2008 a quei soldi nn credo di trovarlo.

Comment

• Font Size
                      considera che avere 1 moto per fare le 2 cose, non fai bene nessuna delle 2!!
                      P.s. io andrei di K ma dipende molto dalle ore che hanno e come sono state usate!

Comment

• Font Size
                        2t 2t e 2t a maggior ragione se vai in pista... k300 gg300 possono andare bene.. magari anche un 250...

Comment

• Font Size
                          secondo me devi decidere cosa vuoi farci perch? tutte e due le cose con la stessa moto non le puoi fare. Se vuoi fare enduro comprati un 300 2t come ti hanno suggerito o un 250 4t. Lascia perdere 250 2t e 450 4t perch? senza allenamento non te li godi: dopo 10minuti ti hanno demolito. Anche il 125 2t non te lo consiglio perch? in alcune occasioni se non sei capace ti si pianta: o lo fai girare o non va un cavolo e quindi non sempre ? facile finch? non ci si fa la mano. Se invece vuoi fare motard prendi un 450 4t direttamente da motard e sei a posto.

Comment

• Font Size
                            Prendi un'honda xr 600

Inviato co sta ceppa!

Comment

• Font Size
                              Lo so, avete ragione ... non far? bene nessuna delle due... ma io tengo le corna, e fino a che non ci sbatto da solo e me le rompo non sono contento

Per questo il vostro parere ? richiesto sulle moto inserite nell'elenco

Dimenticavo, come mai come enduro MOLTE moto sono con impianto elettrico semplificato? A me ? una cosa che non fa impazzire... ? normale??

Comment

X
                              Working...
                              X