Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione si assicurazione no

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assicurazione si assicurazione no

Ma voi l'assicurazione la fate?
    Oggi ho pensato che se metto sotto un fungarolo poi son azzi quindi mi son fatto fare un preventivo e spendo 190 euro. Voi?

• Font Size
    Me la fai anche a me per 190 euro??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alessio Mitico View Post
      Ma voi l'assicurazione la fate?
      Oggi ho pensato che se metto sotto un fungarolo poi son azzi quindi mi son fatto fare un preventivo e spendo 190 euro. Voi?
      Tanto se lo investi fuoristrada l'assicurazione non pagaspendi meno a comprarti una
      vanga

Comment

• Font Size
        Io l'ho fatta piu' che altro se mi ferma qualcuno almeno su quella sono a posto

Comment

• Font Size
          Ale, come ti stai trovando con la Yamaha?
          Io sono davvero indeciso.
          Per questioni di doppio utilizzo (enduro motard) sto propendendo per una 450.
          Il problema ? che sono troppo indeciso se prendere Husky (quella che mi piace di piu) KTM (mantiene meglio il mercato a quanto pare) o Yamaha (della quale so proprio poco).

In realt? non disdegno altre moto.
          Avevo trovato una Sherco 2008 con un bel po di roba, mono ohlins con molla hyperpro, molle hyperpro avanti, scarico QD ecc. con 50 ore.
          Quello che mi ferma, oltre alla possibilit? di avere problemi a trovare ricambi, ? che non so come ? stata utilizzata. Ha un impianto elettrico semplificato, quindi solo accensione e fari, il che mi fa pensare ad una moto alleggerita per enduro spinto.
          Tutto il resto (chiavi, claxon, strumentazione ecc) ? stato tolto anche se ? tutto disponibile insieme alla moto.
          Il prezzo di 2500 euro era quello che io volevo spendere.... ma mi sono un po bloccato.
          Ora, ho qualche offerta sulla stessa cifra per una Husky 450 2005 e per una KTM450 2004 mentre 2000 euro per una Yamaha 2003 450 con 3000km.

Voi che dite? Che mi prendo???
          Last edited by kastoro-r6; 23-02-12, 09:06.

Comment

• Font Size
            Sinceramente son troppo inesperto per consigliarti qualche cosa e non ho provato ancora altre moto se non la mia e per adesso non ho ancora fatto un uscita seria perch? gli sto facendo fare il tagliando.

Della yamaha 450 ne ho sentito parlare un gran bene anche come affidabilit?. Ktm effettivamente vedo che son sempre ben quotate , per? quelle che ho visto io a buon prezzo erano veramente arrivate alla frutta. In questo caso forse ? meglio prendere una moto "sicura" per non avere scherzetti onerosi piu' avanti.
            La sherco l'ho sentita dire la prima volta da te ahah e t'ho detto tutto

Comment

X
            Working...
            X