Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tesseramento AICS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tesseramento AICS

ciao a tutti, ho una domanda da porvi... ho fatto come licenza annuale per il motocross la tessera AICS spinto dai miei amici che mi hanno consigliato di farla visto che pure loro l'hanno fatta....ma questa "AICS" ? accettata in tutte le piste come la tessera FMI o ho preso una fregatura???....attendo risposte

• Font Size
    nelle Marche hanno fatto un accordo per far si che succeda, non so se accade anche nelle altre regioni....

comunque io faccio sempre FMI perch? assicura di pi? e ci sono pi? piste, ed anche UISP perch? le gare sono pi? "tranquille" delle FMI...

AICS non la conosco, non l'ho mai fatta e non so che copertura dia, sia come pista che come assicurazione...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Therix View Post
      nelle Marche hanno fatto un accordo per far si che succeda, non so se accade anche nelle altre regioni....

comunque io faccio sempre FMI perch? assicura di pi? e ci sono pi? piste, ed anche UISP perch? le gare sono pi? "tranquille" delle FMI...

AICS non la conosco, non l'ho mai fatta e non so che copertura dia, sia come pista che come assicurazione...
      eh infatti ma il giorno che siamo andati che in pratica eravamo in 8 tutti aics siamo andati a fare perch? quelli del motoclub ci dicevano che era come la fmi con il vantaggio che non dovevi mandare l'sms di quando giravi in pista.....per? a me ancora non convince sta AICS....

Comment

• Font Size
        con la FMI devi mandare l'SMS ? vero ma ti copre anche se vai a girare negli autodromi riconosciuti dalla FMI con la moto da corsa...a Monza senza di quella,per esempio,non giri con la moto in configurazione pista
        una spesa due specialit?!!!!!

Comment

• Font Size
          bh? io per ora ho solo la moto da cross quindi non ho interesse a portarla a monza ...comunque vedremo se le piste da cross qua in zona (lombardia) accettano questa AICS altrimenti ho preso una bella fregatura:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by birra-93 rs View Post
            bh? io per ora ho solo la moto da cross quindi non ho interesse a portarla a monza ...comunque vedremo se le piste da cross qua in zona (lombardia) accettano questa AICS altrimenti ho preso una bella fregatura:gaen:
            ahhh scusa...ma vedendo nel tuo avatar quella moto pensavo ad un utilizzo anche della pista...stradale...

Comment

• Font Size
              ho lasciato come immagine il mio "primo amore" ....ora ho una arancione tutto pepe ...ktm sx 125 2011 :gaen:

Comment

• Font Size
                tranquillo la dovrebbero prendere d'appertutto in lombardia e piemonte forse solo belinzago non ti fa girare. io per le gare ho fatto la aics e per girare la fim cos? ho assicurazione doppia

Comment

• Font Size
                  grazie FLASH ....spero vivamente che anche a bellinzago ci facciano girare perch? era una delle piste in cui andare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by birra-93 rs View Post
                    grazie FLASH ....spero vivamente che anche a bellinzago ci facciano girare perch? era una delle piste in cui andare

ti conviene chiamare prima per sicurezza io ci vado penso sabato prossimo

Comment

X
                    Working...
                    X