ciao a tutti, ho una domanda da porvi... ho fatto come licenza annuale per il motocross la tessera AICS spinto dai miei amici che mi hanno consigliato di farla visto che pure loro l'hanno fatta....ma questa "AICS" ? accettata in tutte le piste come la tessera FMI o ho preso una fregatura???....attendo risposte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tesseramento AICS
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
-
nelle Marche hanno fatto un accordo per far si che succeda, non so se accade anche nelle altre regioni....
comunque io faccio sempre FMI perch? assicura di pi? e ci sono pi? piste, ed anche UISP perch? le gare sono pi? "tranquille" delle FMI...
AICS non la conosco, non l'ho mai fatta e non so che copertura dia, sia come pista che come assicurazione...
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- Send PM
Originally posted by Therix View Postnelle Marche hanno fatto un accordo per far si che succeda, non so se accade anche nelle altre regioni....
comunque io faccio sempre FMI perch? assicura di pi? e ci sono pi? piste, ed anche UISP perch? le gare sono pi? "tranquille" delle FMI...
AICS non la conosco, non l'ho mai fatta e non so che copertura dia, sia come pista che come assicurazione...
Comment
-
con la FMI devi mandare l'SMS ? vero ma ti copre anche se vai a girare negli autodromi riconosciuti dalla FMI con la moto da corsa...a Monza senza di quella,per esempio,non giri con la moto in configurazione pista
una spesa due specialit?!!!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- Send PM
bh? io per ora ho solo la moto da cross quindi non ho interesse a portarla a monza ...comunque vedremo se le piste da cross qua in zona (lombardia) accettano questa AICS altrimenti ho preso una bella fregatura:gaen:
Comment
-
Originally posted by birra-93 rs View Postbh? io per ora ho solo la moto da cross quindi non ho interesse a portarla a monza ...comunque vedremo se le piste da cross qua in zona (lombardia) accettano questa AICS altrimenti ho preso una bella fregatura:gaen:
Comment
-
X
Comment