Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

the day after... o prima uscita dopo il big freddo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

the day after... o prima uscita dopo il big freddo

Cavolo, un paio di mesi senza allenarsi e si torna pippe. Oggi la moto mi ? caduta nella stessa curva canalata 3-4 volte. Sto fango quanto diventa pesante, porco cane. Co gli stivali appesantiti non riuscivo a scavalcare la sella. C'avevo la panza che rimbalzava da destra a sinistra del serbatoio e poi al contrario . Il culo cos? pesante che dopo ogni salto la forcella si sfilava dalle piastre per darmi tre quattro bastonate di vendeta. Domani ci rivado. Tocca rimettersi in forma che fra un po mi dovr? allacciare le scarpe da seduto

• Font Size
    sticazzi dura la vita del fuoristradista

Comment

• Font Size
      Dura ma BELLA
      Ecco un pezzo del giorno successivo.
      Gi? stavo iniziando a riprendere il ritmo
      [youtube]z3Al2Z5S43k[/youtube]

Comment

• Font Size
        Vogliamo i whipponi!
        Scherzo eh, massimo rispetto, io non farei neanche 3 metri

Comment

• Font Size
          Mamma mia ABBusivo, riesci a farti 10 min di fila in pista cross... per me gia sei un mostro

Io dopo 2 giri in fettucciato enduro ho le braccia distrutte e i muscoli durissimi.
          Last edited by kastoro-r6; 21-02-12, 13:36.

Comment

• Font Size
            Originally posted by kastoro-r6 View Post
            Mamma mia ABBusivo, riesci a farti 10 min di fila in pista cross... per me gia sei un mostro

Io dopo 2 giri in fettucciato enduro ho le braccia distrutte e i muscoli durissimi.
            Di solito cerco di non uscire prima di aver fatto 15 min. Stare per meno tempo in pista non ? producente. Se neccessario mantieni un ritmo al di sotto delle tue capacit? ma che ti permette di stare per almeno 15 min. Essendo fuori allenamento l'altro giorno entravo coll'intenzione di non superare 5 giri alla volta perche volevo divertirmi un po' e basta. Si vede che nn sono bravo manco a contare, perch? poi nel video i giri risultavano 6.
            Originally posted by Peter82 View Post
            Vogliamo i whipponi!
            Scherzo eh, massimo rispetto, io non farei neanche 3 metri
            I whips, se guardi attentamente ci sono ma di come ho messo la camera non si vedono. Un po' forse all'ultimo salto prima della lunga curva a Dx. Certo poi che i whips che faccio io lasciano lo spettatore medio "leggermente" deluso ma almeno nessuno pu? dire che non whippo

Comment

X
            Working...
            X