ciao ragazzi....sono nuovo di questa ssezione in quanto vengo da una serie di 1000 stradali....r1 e gsx r.....ora ho cambiato ho preso un ktm exc 450 del 2009....che ne pensate....gi? ha scarico e filtro....la moto ha 140 ore....a quanto si mette mano al motore?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ktm 450 exc
Collapse
X
-
140ore per un 450 non sono tanti, ma dipende da come e' usato, considera che sul manuale a quelle ore dovresti aprire il motore!!
Un mio amico ha 300ore usato solo per passeggiate e va come un orologio!
-
Esatto... quoto Paolo.
140 ore posson essere tantissime come un cacchio.
Dipende da come ? stata usata la moto.
Se pu? confortarti il mio 450exc del 2004 con 270 ore senza MAI aprire il motore ma con frequenti cambi d'olio e meticolosa pulizia filtro girava alla grande!
E di quelle 270 circa una 50ina era stati fatti in gara...
Che io sappia credo che il tipo a cui l'ho venduta sia arrivato a tipo 400 ore (12000 km circa) senza mai farci nulla.
Poi ho perso i contatti..
X assurdo bastano anche 30 ore sul polveroso senza cambiare mai filtro x finire un motore..
2 o 4 tempi che sia!
Posta una foto dai!
Se poi ti capita di passare x il veneto DEVI assolitamente mandare un mess che ci troviamo x correre..
NON come quel pacconaro di PAOLO che dice sempre di venire e non viene mai!!!
Comment
-
appena l'ho sistemata bene esteticamente posto le foto.....non ha fatto ngente gare....solo passeggiate. io ora gli cambio olio e filtro. che dite faccio anche il cambio olio del cambio. che olio mi consigliate ? devo cambiare anche le gomme il tipo di prima aveva messo le gomme da turismo e il pignone un dente piu. ora ho rimesso il suo....devo accorciato di pi?. la marcatura doppia come funziona. quando ? su off ha piu o meno Potenza? per ravvivare l'alluminio del motore che posso usare?
Comment
X
Comment