Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

basta voglio sole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

basta voglio sole

voglio andare a girare ma qui non se ne parla temperature proibitive azzzzzzzzzzzzz. sento che quando risalir? in moto dovr? ricominiciare da capo avevo finalmente ripreso a girare decentemente

• Font Size
    ...bah ti dir?, io sono ancora qui che mi faccio punturare la schiena quindi "me ne ciava un cass" anzi...se fa brutto e freddo mi vine meno voglia

Comment

• Font Size
      anche io voglio iniziare a girareeee ...non vedo l'ora che ci siano le condizioni adatte per iniziare a capirci qualcosa di questo mondo

Comment

• Font Size
        il problema ? che non si scioglie la neve qui ? gi? 10 gg che non viene gi? nulla ma ? tutto ghiaccio

Comment

• Font Size
          Originally posted by FLASH42 View Post
          il problema ? che non si scioglie la neve qui ? gi? 10 gg che non viene gi? nulla ma ? tutto ghiaccio
          e lo so...anche io sono della tua zona

Comment

• Font Size
            Originally posted by zorro77 View Post
            ...bah ti dir?, io sono ancora qui che mi faccio punturare la schiena quindi "me ne ciava un cass" anzi...se fa brutto e freddo mi vine meno voglia
            C@zzo, che culo nella sfiga
            -----------------
            uffaaaaaaaa da un mese che non riprendo la moto. Prima la licenza che nn arrivava, poi la neve, il freddo. mi sa che questa settimana rompo gli indugi... e speriamo solo quelli sgrat sgrat

Comment

• Font Size
              Originally posted by birra-93 rs View Post
              e lo so...anche io sono della tua zona

se sei di zona e vuoi venire con noi a girare dillo, dai che ? cominciato il disgelo

Comment

• Font Size
                Originally posted by FLASH42 View Post
                se sei di zona e vuoi venire con noi a girare dillo, dai che ? cominciato il disgelo
                si ma io sono ultra neofita nel cross...ho comprato un ktm sx 125 2011 e ho fatto la licenza...inizier? a girare a Gorla per le prime volte per capire un p?...poi appena compro il carrello personale (primi 2 mesi mi affider? agli amici ) volevo andare a Ceriano, Dorno, Bellinzago....Malpensa...

Comment

X
                Working...
                X