Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
voglio andare a girare ma qui non se ne parla temperature proibitive azzzzzzzzzzzzz. sento che quando risalir? in moto dovr? ricominiciare da capo avevo finalmente ripreso a girare decentemente
...bah ti dir?, io sono ancora qui che mi faccio punturare la schiena quindi "me ne ciava un cass" anzi...se fa brutto e freddo mi vine meno voglia
C@zzo, che culo nella sfiga
-----------------
uffaaaaaaaa da un mese che non riprendo la moto. Prima la licenza che nn arrivava, poi la neve, il freddo. mi sa che questa settimana rompo gli indugi... e speriamo solo quelli sgrat sgrat
se sei di zona e vuoi venire con noi a girare dillo, dai che ? cominciato il disgelo
si ma io sono ultra neofita nel cross...ho comprato un ktm sx 125 2011 e ho fatto la licenza...inizier? a girare a Gorla per le prime volte per capire un p?...poi appena compro il carrello personale (primi 2 mesi mi affider? agli amici ) volevo andare a Ceriano, Dorno, Bellinzago....Malpensa...
Comment