Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato un ktm450 2004, che ne pensate??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho provato un ktm450 2004, che ne pensate??

Ciao raga, stamattina sono andato a vedere e quindi ho provato una ktm450 del 2004.
    La moto mi ? piaciuta ma di motore mi aspettavo di piu... (in sterrato sar? di certo tantissimo per me). dovrei provarne un'altra per avere un paragone...
    In ogni caso si alzava di gas almeno fino alla terza marcia.

Il ragazzo ci teneva un po di cartoine sotto perch? il carter perdeva un po.... ? una cosa che succede spesso o non ? normale??
    All'accensione dall'attacco collettori al cilindro usciva un po di fumo, dopo poco per? non ne ho visto piu... ? normale che a freddo lo faccia??

Inseriso un paio di foto, fatemi sapere che ne pensate. Il prezzo ? interessante.

Last edited by kastoro-r6; 28-01-12, 15:58.

• Font Size
    Ciao, io l'avevo.

nn ? assolutamente normale che il carter perda olio.
    Il fumo dai collettori invece pu? essere normale... sopratutto a freddo.
    Certo... nn ? che sia obbligatorio che faccia fumo eh.. se nn lo fa ? meglio!

X quel che riguarda il motore mi pare strano.. xch? il 2004 andava come un missile.. dal 2005 in poi l'hanno addolcita un p?.
    In off con un p? di allenamento riuscivo a sfruttarla tutta.. mentre sui fettucciati dopo 1 giro mi portava via le braccia.. della serie che nn riuscivo neanche a premere la frizione dal male che avevo agli avambracci.

Secondo me, se l'hai trovata a poco (2000 euro non di +) prendila.. ma a patto che nn abbia troppi km e che quel trafilaggio non sia nulla di preoccupante.

L'angolazione dello canotto sterzo ? Ok.. gli anni precedenti invece faceva abb schifo.
    Sospensioni in generale scarse... davanti urgeva ALMENO un trattamento scorrevolezza..
    Il pds posteriore invece non era male ma difficile da regolare.

Secondo me ? stata una delle moto + divertenti che abbia mai avuto.. in off mi sentivo davvero tutt'uno con lei.. cosa che con il 2008 che ho ora nn mi succede.

Posta le foto che le diamo un'occhiata!

Saluti Matteo

Comment

• Font Size
      Foto caricate!!

Comment

• Font Size
        Cerchio posteriore parecchio storto, x il resto non mi pare tenuta benissimo.

Tutto st? nel vedere quanto ti chiede.
        Se 1500, prendila al volo.
        Se 2000, pensaci.. guardati bene in giro e poi valuta.
        Se 2500 o +... Grazie e arrivederci!!!

Un mio amico ne ha presa una l'anno scorso a 2200 euro tenuta MOOOLTO meglio!
        Lui ha fatto un affare.. indubbiamente.
        Ma se cerchi bene secondo me qualcosa di altrettanto valido lo trovi.

Sparaci quanto ti chiede dai..!

Comment

• Font Size
          lascia perdere i 4T, poi cos? datati, io da pistaiolo ho preso come prima enduro un husqvarna TE 450 ed ? stato un errore madornale, moto pesante, motore "450" in genere con erogazione peggiore dei 520, e costo di manutenzione esagerato, (chiedi quanto costa rifare un motore 4T di sto genere).
          Ora venduta la TE mi sono preso un gas gas 300 2T sono rinato leggerissima molta sottocoppia, sale da sola e fidati che qui in abruzzo di strade toste ne abbiamo!!!

Comment

X
          Working...
          X