Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ktm e dungey

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ktm e dungey

Ma Ryan corre con la 450 o con la 350 come tonino??

Io vedrei sensato puntare sulla 350 anche perch? vedendo i tempi della gara che ha vinto erano molto simili a quelli fatti con le 250...

• Font Size
    I tempi delle gare di cross vanno sempre presi con le molle. Anche al mondiale a volte il tempo di gara della 250 ? migliore del tempo della 450, ma va considerato che la 450 corre dopo che ha corso la 250 quindi con una pista in condizioni peggiori. Quando 250 e 450 corrono insieme vince sempre la 450 (tranne cairoli che al nazioni ha vinto 1 manche con il 250 )

Comment

• Font Size
      Da quello che ho sentito Tonino ha una cilindrata di 400cc e pure quando correva con la 450 la cilindrata della moto sua era sempre 400cc. solo che fra i modelli 350 e 450 la diferenza non ? soltanto nel motore. Infatti gli amici suoi han detto che la 350 gli piace meno. Ogni tanto lo incontriamo alla pista di Malagrotta. Da come si comporta non si direbbe mai che e 4 volte campione del mondo. Io al posto suo probabilmente me la tirerei a non finire. Lui invece parla con tutti, concede foto e autografi con una pazienza e semplicit? che ti fa innamorare. Grande!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Carbo80 View Post
        Ma Ryan corre con la 450 o con la 350 come tonino??

Io vedrei sensato puntare sulla 350 anche perch? vedendo i tempi della gara che ha vinto erano molto simili a quelli fatti con le 250...
        Corre con il 450 2013 fatto apposta per lui... distribuzione monoalbero, iniezione e telaio nuovo e peso quasi uguale al 350!

Per i tempi lascia perdere... la pista s'? scavata a vista d'occhio (e cmq c'erano 2 sec di differenza su una pista da 50 sec circa!!!)

Comment

• Font Size
          Originally posted by aBBusivo View Post
          Da quello che ho sentito Tonino ha una cilindrata di 400cc e pure quando correva con la 450 la cilindrata della moto sua era sempre 400cc. solo che fra i modelli 350 e 450 la diferenza non ? soltanto nel motore. Infatti gli amici suoi han detto che la 350 gli piace meno. Ogni tanto lo incontriamo alla pista di Malagrotta. Da come si comporta non si direbbe mai che e 4 volte campione del mondo. Io al posto suo probabilmente me la tirerei a non finire. Lui invece parla con tutti, concede foto e autografi con una pazienza e semplicit? che ti fa innamorare. Grande!!!
          5 volte!

Comment

• Font Size
            Io tempo fa lessi su un mensile di cross che durante il mondiale dell'anno scorso la KTM ha fatto smontare un motore in sede di verifica ed hanno dimostrato che la cilindrata era 350. Le voci su cilindrate maggiori provenivano da altri team. Almeno cos? dice la ktm.

FF

Comment

• Font Size
              stiamo parlando di dungey o di cairoli?

c'? da dire che ? da darsi per scontato che anche dungey e la ktm factory si siano chiesti se fosse meglio usare il 450 o il 350,e a differenza di noi che possiamo fare solo ipotesi,loro avranno sicuramente fatto un test dato che le moto da provare non gli mancano.

Dando ancora per scontato che alcune linee nel supercross col 250 non si fanno e forse neanche col 350 come il 450,perch? in alcune linee di salti e waves sono veramente impiccati anche col 450,e tenendo presente che il 350 non sarebbe competitivo nel national a causa della conformazione delle piste da brivido con whoops da 70km/h,salti da 50/60 mt,salitoni da 5 piena ecc credo che pi? motore c'? meglio ?.
              queste sono supposizioni secondo me sensate che probabilmente sono le stesse risposte dei piloti,con la differenza che loro sta 350 l'hanno provata sicuro.

Comment

• Font Size
                d'accordo, ma non scordiamoci che cilindrata superiore non sinifica per forza potenza maggiore. un 350 elaborato pu? essere di gran lunga meglio di un 450 o anche 600 in termini di potenza. Detto questo, penso anche io che per il supercross ci vuole + coppia in basso rispetto al cross mentre nel cross un po + di potenza in alto e sempre tenendo conto che da pista a pista le cose cambiano.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aBBusivo View Post
                  d'accordo, ma non scordiamoci che cilindrata superiore non sinifica per forza potenza maggiore. un 350 elaborato pu? essere di gran lunga meglio di un 450 o anche 600 in termini di potenza. Detto questo, penso anche io che per il supercross ci vuole + coppia in basso rispetto al cross mentre nel cross un po + di potenza in alto e sempre tenendo conto che da pista a pista le cose cambiano.
                  Stiamo parlando del campionato con il livello pi? alto... secondo te ci sono moto non elaborate??

Comment

• Font Size
                    A questa domanda Ryan ha risposto che a lui piace avere piu' coppia in basso, per questo ha scelto il 450.
                    Sul tracciato di Phoenix la differenza tra le due classi era molto poca, anzi credo che il miglior tempo lo abbia fatto Tomac, girava di passo sul 51!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FastRider View Post
                      A questa domanda Ryan ha risposto che a lui piace avere piu' coppia in basso, per questo ha scelto il 450.
                      Sul tracciato di Phoenix la differenza tra le due classi era molto poca, anzi credo che il miglior tempo lo abbia fatto Tomac, girava di passo sul 51!
                      Villopoto ha fatto 50.2 mentre Tomac e Wilson 51 alto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AlessandroCBR View Post
                        Villopoto ha fatto 50.2 mentre Tomac e Wilson 51 alto!

Se parli dei tempi in prova Villopoto ha fatto 51.2...
                        In gara i migliori tempi tra Heat e Main sono:

Tomac 1.51.492
                        Stewart 1.51.599
                        Villopoto 1.52.392

Comment

X
                        Working...
                        X