Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ktm!

ciao ragazzi, ieri ho firmato per l'acquisto di una ktm sx 125 2011 usata
    Avrei bisogno di voi che mi riusciate a trovare il manuale d'uso e manutenzione e il manuale d'officina possibilmente tutto in italiano relativo alla 2011 che non riesco a trovare da nessuna parte ....qualcuno di voi riesce a postarmi il link o il file in pdf??

• Font Size
    non ce l'ho nemmeno io in italiano...ma che ti frega?! cambi olio e pulisci il filtro altro non ci devi fare...il pistone l'ho cambiato a pi? di 60 ore ed era ancora perfetto...la miscela ti scrivono di farla al 4% ma poi la fai al 2%

Comment

• Font Size
      ...ah quasi dimenticavo la cosa + importante: COMPLIMENTI x l'acquisto

Comment

• Font Size
        per quanto riguarda il setting delle sospensioni, soprattutto del pds, vado a tentativi??

Comment

• Font Size
          60 ore?? io sono arrivato a 100lt con quello del kart che gira pi? alto... secondo me se la tieni un p? grassa puoi farne 100 ore in sicurezza

Comment

• Font Size
            io il pistone lo far? ogni inverno quindi una volta l'anno ...mentre ogni 2 anni controller? anche la biella ...per pulire la moto tutta bella infangata dite che una idropulitrice da 125 bar vada bene???

Comment

• Font Size
              Originally posted by zorro77 View Post
              ...ah quasi dimenticavo la cosa + importante: COMPLIMENTI x l'acquisto
              grazie!

Comment

• Font Size
                si anche secondo me 100 ore si fanno col pistone, ma sai da nuova nuova...e visto che il libretto chiama il cambio a 30 ore...a 60 ho preferito procedere.

Sempre lavata ad ogni uscita con l'idropulitrice dal benzinaio, non s? la pressione che ha, ma ? potente, basta non etare troppo vicino e non insistere sulle parti critiche tipo cuscinetti, mai avuto un problema.

X il pds dipende anche da quanto pesi, io ho fatto un po' di prove ma alla fine gli ho fatto fare le sospensioni da Martin (honda) i soldi meglio spesi fin'ora x questa moto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Therix View Post
                  60 ore?? io sono arrivato a 100 con quello del kart che gira pi? alto... secondo me se la tieni un p? grassa puoi farne 100 in sicurezza
                  Forse volevi dire litri... perch? se hai fatto 100 ore con un pistone su di un kart beh... di sicuro va meno di me sulla bicicletta!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AlessandroCBR View Post
                    Forse volevi dire litri... perch? se hai fatto 100 ore con un pistone su di un kart beh... di sicuro va meno di me sulla bicicletta!
                    ok... ok.... okk.... okk.. ho scritto una cazzata (volevo dire 100lt....)

vado un'oretta nell'angolo della vergogna.....

Comment

• Font Size
                      ...e prometti di non farlo +

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zorro77 View Post
                        ...e prometti di non farlo +
                        hahaha ma ogni tanto qualche caxxata tocca dirla

Comment

• Font Size
                          ma ogni anno diminuiscono le ore??? ....sulle 2012 2t dicono di cambiare pistone ogni 20 ore (manuale ufficiale:gaen

Comment

• Font Size
                            ore o litri?

si sempre meno sembra anche a me...cmq posso capire x un uso estremo, direi professionale o agonistico non x il giretto della domenica come facciamo noi, dai sono esagerati...ok far girare l'economia ma cassss...

Comment

• Font Size
                              invece come taniche per la benza quali usate???...plastica,ferro o vetro???

Comment

X
                              Working...
                              X