Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora.dopo una ricerca rapida pare si possa vedere da AMA Supercross 2012 | AMA Supercross 2012 Live Stream
ma sembra essere un software a pagamento
quello che mi ferma ? che qualsiasi mezzo trovi ? in inglese e capirsi con gli orari
Il canale di waylon825 - YouTube
iscrivetevi a questo canale.al momento l'unico che abbia postato il main event
villopoto partito primo e arrivato primo con mezz'ora di anticipo
reed parte secondo e non ? mai riuscito a tenere il passo di villo
dungey parte bene e rimane terzo un po staccato da reed ma non ha il passo per prenderlo
bubba parte a met? gruppo,recupera e scavalca anche dungey,poi reed sbaglia e si trovano in 3 per il secondo posto,dungey e bubba si ostacolano un po e reed prende margine,poi bubba cadefinendo sesto.dungey riesce ad avvicinarsi a reed per un timido attacco all'ultimo giro ma non ce la fa.
Brutto tracciato che non permette cambi di ritmo e improvvisi cambi di traiettoria,sicuramente impegnativo per il fisico e infatti credo ne abbiano sofferto tutti tranne villo.
Strano perche nessuno,escluso canard,ha avuto problemi di preparazione,ma ? presto per trsrre conclusioni.
Cmq reed ha una ufficiale al 100%
Il kappone va
La verdona dippi?
la moto di stewart ? un prototipo,? cortissima da far spavento tant? che i convogliatori sembrano sproporzionati quindi presumo sia stata parecvhio accorciata davanti.
Suzuki non pervenuta e honda nemmeno.
Ma barcia non doveva correre col 450?fa ancora la lites?
la moto di stewart ? un prototipo,? cortissima da far spavento tant? che i convogliatori sembrano sproporzionati quindi presumo sia stata parecvhio accorciata davanti.
no i convogliatori sono grandi perch? c'? l'airbox... un mesetto f? ho provato il 450 2012 e avanti ? gigantesca... si sente anche il rumore dell'aspirazione, tipo quello che sentivo sul mio vecchio monster...
2012 Ama Supercross Lites Rnd1 Anaheim - YouTube
ecco la lites
grande seely,sorpresona
e grande tomac che fa un rimontone e beffa wilson all'ultimo giro che commette un errore di stanchezza presumo
Comment