Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pistata a canneto sull'oglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pistata a canneto sull'oglio

ciao a tutti
    stamattina siamo andati a vedere la pista che c'? a canneto
    siamo arrivati alle 9 e la pista era completamente ghiacciata con la terra durissima e piena di canali
    risultato: una caduta stupida al primo giro con botta al fianco e al dito( proprio l'anulare sinistro oggi che dovevo provare la fede nuziale )
    per fortuna ? arrivato il trattore e ha spianato la terra se no era impossibile girare cosi
    la pista ? abbastanza lunga ma molto tortuosa,non molti salti,le upps ( non credo si scriva cos?),l'unica curva brutta ? una in salita senza appoggio dove mi sono anche sdraiato
    ero con la moto alla mia sinistra sulla salita con gli stivali che scivolavano e non riuscivo a salirci,non sapevo pi? cosa fare e non vi dico i santi che volavano
    a girare eravamo solo in 5,uno spettacolo
    dopo l'epifania dovrei andare in questa pista a fare un piccolo corso con un ex pilota,spero non piova prima se no diventa impraticabile.
    gi? oggi,quando si ? sghiacciata era molto fangosa e in certi punti facevo fatica a controllare la moto sul dritto
    ho scoperto anche che non acceleravo completamente e la seconda non la tiravo completamente,quando me lo ha detto il mio amico ho provato e mi sono spaventato dal tiro che ha.
    sono sempre p? convinto che il 125 ? fin troppo per imparare

• Font Size
    oggi sono atato da quelle parti a girare, rivarolo mantovano non s? se la conosci, uno spettacolo...Si guarda il 125 ? l'ideale x prender confidenza col cross...

Comment

• Font Size
      Si certo che la conosco per? non ci ho ancora girato nella pista
      grossa. Solo in quella piccola di fianco

Comment

• Font Size
        ma cavoli ditelo quando andate a girare da quelle parti, siete nel mio orticello :-P

rivarolo c'? lasciato qualche ossicino del piede lo scorso maggio, da allora non ci sono pi? andato, ma spero di tornarci presto..magari non in questo periodo che ? pieno di tedeskoni...

canneto alla fine mai girato ma mi incuriosisce

a torre siete stati? hanno ricominciato a farla funzionare?

Comment

• Font Size
          Bella Pesie! Ti sei finalmente fatto il cross serio :-)

Mi sa che entro fine mese me la ricompro anche io!

La pista di torre l'hanno riaperta l'estate scorsa, se non sbaglio ? passata di propriet?, se sia aperta in questo periodo non vi s? dire. Dai... domani apro la finestra di casa cosi sento se qualcuno sta girando

Comment

• Font Size
            so che l'aveva presa in gestione il motoclub di Canneto, con loro c'ho girato una volta, per? poi s'? bloccato tutto e il vecchio gestore se l'? ripresa indietro..
            lui da quel che so ? un tipo un p? particolare e prima la teneva un p? malaccio, capitava che non la tirasse per mesi...
            Ora non so se si sia rimesso in carreggiata oppure sia di nuovo la stessa storia di qualche anno fa...da qui la mia domanda

Comment

X
            Working...
            X