Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vorrei fare un corso per cominciare a capirci qualcosa!!!
Secondo voi un corso agli inizi ? buttare via i soldi?
non credo che siano soldi buttati sopratutto se hai appena iniziato
io ne faccio uno per cross,almeno per imparare le posizioni da prendere e come comportarsi in moto.
anche perch? non sono movimenti che ti vengono naturali quindi se hai qualcuno che ti aiuta all'inizio non rischi di fare per anni cose sbagliate che dopo non riesci pi? a correggere
Guarda, visto che 6 di Latina, ti dar? pure il numero di chi fa al caso tuo. Cristian Tuzi. Borgo S. Maria. Ogni tanto fa dei corsi di due gg WeekEnd. 100 euri per i 2gg compreso la pista. Sempre se riesci a reggere due giorni consecutivi dalle 9 alle 16. All'inizio un corso non ? utile... ? indispensabile. Ti do il numero in m. privato. Io penso di andare a girare domani (se apre) o il sabato.
Guarda, visto che 6 di Latina, ti dar? pure il numero di chi fa al caso tuo. Cristian Tuzi. Borgo S. Maria. Ogni tanto fa dei corsi di due gg WeekEnd. 100 euri per i 2gg compreso la pista. Sempre se riesci a reggere due giorni consecutivi dalle 9 alle 16. All'inizio un corso non ? utile... ? indispensabile. Ti do il numero in m. privato. Io penso di andare a girare domani (se apre) o il sabato.
Grazie del numero, lo chiamo sicuramente
Per domani sicuramente non posso, sabato si potrebbe fare ....
Comment