Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso enduro ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Corso enduro ...

Vorrei fare un corso per cominciare a capirci qualcosa!!!

Secondo voi un corso agli inizi ? buttare via i soldi?

• Font Size
    Originally posted by Lies View Post
    Vorrei fare un corso per cominciare a capirci qualcosa!!!

Secondo voi un corso agli inizi ? buttare via i soldi?
    non credo che siano soldi buttati sopratutto se hai appena iniziato

io ne faccio uno per cross,almeno per imparare le posizioni da prendere e come comportarsi in moto.
    anche perch? non sono movimenti che ti vengono naturali quindi se hai qualcuno che ti aiuta all'inizio non rischi di fare per anni cose sbagliate che dopo non riesci pi? a correggere

Comment

• Font Size
      Guarda, visto che 6 di Latina, ti dar? pure il numero di chi fa al caso tuo. Cristian Tuzi. Borgo S. Maria. Ogni tanto fa dei corsi di due gg WeekEnd. 100 euri per i 2gg compreso la pista. Sempre se riesci a reggere due giorni consecutivi dalle 9 alle 16. All'inizio un corso non ? utile... ? indispensabile. Ti do il numero in m. privato. Io penso di andare a girare domani (se apre) o il sabato.

Comment

• Font Size
        Originally posted by aBBusivo View Post
        Guarda, visto che 6 di Latina, ti dar? pure il numero di chi fa al caso tuo. Cristian Tuzi. Borgo S. Maria. Ogni tanto fa dei corsi di due gg WeekEnd. 100 euri per i 2gg compreso la pista. Sempre se riesci a reggere due giorni consecutivi dalle 9 alle 16. All'inizio un corso non ? utile... ? indispensabile. Ti do il numero in m. privato. Io penso di andare a girare domani (se apre) o il sabato.
        Grazie del numero, lo chiamo sicuramente

Per domani sicuramente non posso, sabato si potrebbe fare ....

Comment

• Font Size
          mi invii il numero in privato ? grazie

Comment

X
          Working...
          X