Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scimmia cerchi neri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scimmia cerchi neri

ha contagiato anche me

la domanda ?...spendo 200 neuri a anodizzare i miei originali tenendo ferma la moto un paio di settimane...o ne prendo una coppia che poi potrei sempre rivendere a parte?

Ho trovato questi due:

1) Non s? se fidarmi del tipo xch? non conoscendolo e non avendo lui paypal sarebbe un versamento in fiducia, ma son belli anche se usati

Cerchi cross ktm - Accessori Moto In vendita Milano

2) non sono excel ma son nuovi e lo stesso bellissimissssimi

KTM SX SXS SXF EXC EXCF RADSATZ RAD NEU 125 250 350 450 | eBay

Che mi consigliate? se poi avete proposte o alternative benvengano ovviamente

• Font Size
    ottimo il prezzo del primo annuncio, ma non so se il canale del posteriore va bene per la tua 125. Chiedi prima.
    quelli su e-bay non capisco che cerchione hanno e neanche che mozzo

Comment

• Font Size
      gi? chiamato il tipo, disposto anche alla consegna a mano (sinonimo di garanzia che non ? un'inkulata), tutti i K recenti hanno gli stessi cerchi/canale. Mi sa che li prendo.

Gli altri a vederli dalla foto son un'opera d'arte. Traduzione dell'annuncio: mozzi lavorati a CNC in alluminio aeronautico T6, anodizzati oro o arancione. I cerchi sono realizzati in alta qualit? in alluminio serie 7000 T7, annodizzati nero o oro. I raggi sono in acciaio inox. Adatto a tutti i SX / SXS / SXF / EXC / EXCF / SMR modelli dal 2003 in su (anche SXF350).
      x? restano sempre anonimi, non s? se fidarmi, devono reggere a sollecitazioni mica da scherzo

Comment

X
      Working...
      X