Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buon natale checche tasselate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pesie dove hai girato oggi? io e un amico siamo stati a finale emilia x la prima volta, pista davvero molto bella con sponde molto alte, bei panettoni grandi un triplo e parecchi doppi, una figata insomma, se hai occasione provala.

Abdul ci credo che ti 6 cagato in mano, vedersi uno arrivare sul collo non dev'essere mica tanto bello

Comment

• Font Size
      Originally posted by zorro77 View Post
      Pesie dove hai girato oggi? io e un amico siamo stati a finale emilia x la prima volta, pista davvero molto bella con sponde molto alte, bei panettoni grandi un triplo e parecchi doppi, una figata insomma, se hai occasione provala.

Abdul ci credo che ti 6 cagato in mano, vedersi uno arrivare sul collo non dev'essere mica tanto bello
      finale emilia !!! 20 km da casa mia girato in passato pure io (gira voce che chiuda)!!!
      se non disti lontanissimo fatti pure in futuro anche ( denore) questa merita come finale forse +!!!!!!

Comment

• Font Size
        si ho sentito anche di denore...da provare!!!
        sono stato a Occhiobello qualche settimana fa, na figata di pista, adesso l'hanno gi? addolcita un po' chiudendo i buchi nei doppi e hanno aggiunto anche sabbia, da provare...poi ho girato anche a Italba (Mesola) che pistone...sembra Dorno, che ? la + bella in cui ho girato finora

Comment

• Font Size
          si ho sentito anche di denore...da provare!!!
          sono stato a Occhiobello qualche settimana fa, na figata di pista, adesso l'hanno gi? addolcita un po' chiudendo i buchi nei doppi e hanno aggiunto anche sabbia, da provare...poi ho girato anche a Italba (Mesola) che pistone...sembra Dorno, che ? la + bella in cui ho girato finora
          bhe occhiobello e' aperta? ricordo che faceva i giovedi' sera estivo e in inverno chiudeva dato che se piove o fa brutto e' impraticabile!!!!poi cosa hanno chiuso i buchi??? nei doppi!!!! com'e',,,, ????
          italba va bene quando piove pero' li non posso girare piu!!!! probblemi col gestore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          ma dimmi visto che giri + o - nelle piste dove vado pure io ma !!!!! di dove sei???? che magari possiamo scrossare in un futuro assieme .io spesso picchio a castel sanpietro terme , denore , faenza , marradi, laveggia, ho girato poco tempo fa a savignano ,,,occhiobello e 2 anni che non vado forse anche 3!!!!!!circa 4 anni fa andavo anche a montagnana il venerdi' solo che trovavo piu gente in pista che per l'autostrada!!!! quindi stop montagnana!!!!
          fammi sapere ciao

Comment

• Font Size

Io ho girato qui a cremona,finch? non impar? a guidare ? inutile
            che vado in tante piste poi anche questa ? bella con tanti salti .
            Non vedo l ora di provare a fare il corso per migliorare

Comment

X
            Working...
            X