Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buon natale checche tasselate
Collapse
X
-
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ieri sono andato a girare...ho impiegato + tempo a lavare poi la moto che non il tempo effettivo trascorso in pista...che macello di fango ragazzi....ma non vedo l'ora che sia domani x riprovarci
Comment
-
Originally posted by zorro77 View PostAUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ieri sono andato a girare...ho impiegato + tempo a lavare poi la moto che non il tempo effettivo trascorso in pista...che macello di fango ragazzi....ma non vedo l'ora che sia domani x riprovarci
Non mi veniva una curva. Dopo la seconda caduta ho deciso che nn voglio festeggiare il Natale in ospedale e per addrizzare la giornata me ne son tornato a casa a preparare il risotto alla crema di scampi. Un capolavoro.
Comment
-
si + o meno come noi....io non son caduto...ma solo x fortuna, il mio socio si ? sdraiato di gusto diverse volte...poi galvanizzato dalla gopro hero2 nuova figurati come ci dava...e gi? x terra nel fango
Comment
-
stamattina faceva abbastanza freddo ma poi un bel sole ha scaldato un pochino
la moto ? andata benone,nessun problema e io inizio ad andare un p? meglio.
inizio a prendere fiducia ma devo sempre migliorare la tecnica
devo mettermi in testa che prima della curva devo spostare il peso tutto in avanti e prima dei salti devo concentrarmi bene su quello che faccio perch? non mi vengono ancora naturali i movimenti.
infatti in un salto sono atterrato con la moto tutta sul posteriore e ho perso la presa con il braccio destro. in pratica sono atterrato con solo una mano attaccata al manubrio,ho giocato un bel jolly!
ho capito anche perch? dopo solo due tre giri non riuscivo pi? ad usare le mani,avevo il velcro della pettorina sugli avambracci troppo stretto e quando il muscolo si gonfiava stringeva ancora di pi?,solo mollandolo ? migliorato molto
Comment
-
Aaaaaaaaaaaah qui oggi abbiamo avuto uno splendido sole. Bella giornata. Solo che la pista era durissima sui bob e su alcuni canali dove s'era asciugata e invece con le pozzanghere e palude di fango in mezzo. Chi passava nelle pozzanghere buttava l'acqua sui bob e sui canali e ci venivano fuori dei bei scivoli. Sono caduto subito nel primo turno prima di rendermi conto della situazione. Poi ? andata bene fino all'ultimo turno quando ci siamo ingarellati con altri 3-4 ragazzi. A surpassare uno, la yamatuzza mi e scivolata dietro e dabadam per terra. Poi quello mi ? finito adosso con la ruota sulla spalla e collo. Mi son cagato in mano, ma oltre i segni della ruota sul collo - niente. Meno male il collare ha attutito il colpo altrimenti cor c@zzo che ve la racontavo ora. Mi si e rotto pure il parafanghettino posteriore, povero amore mio... le ferite guariscono ma i parafanghi no, che dolore dal profondo dell'anima
Originally posted by pesie View Post...devo mettermi in testa che prima della curva devo spostare il peso tutto in avanti...
Comment
-
nella sfiga ? andata bene allora
qui ? tutta sabbia,era ghiacciata alle 9 poi ha mollato ma il fondo era duro
qui non piove da mesi oramai e fino all'epifania non danno acqua
io sono caduto tre volte ma perch? entravo in curva senza appoggio all'anteriore e mi partiva appoggiandomi in terra
oggi mi sono divertito di pi?,quando vedi che migliori ti viene voglia di continuare a girare
Comment
-
-
mi sono gia informato e ho trovato un ragazzo che fa i corsi qui in zona da me. fa un p? tutte le basi,teoria,posizioni in sella,frenata,salti ecc.
si fa in giornata ma visto che vuole poco per un intero giorno ,se mi trovo bene magari ne faccio pi? di uno.
ha corso nell'europeo e mi sembra mondiale qualche anno fa
ci sentiamo dopo le feste ,spero che sia bravo anche se sicuramente mi aiuter? comunque
Comment
X
Comment