Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buon natale checche tasselate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

buon natale checche tasselate

• Font Size
    auguri a tutti buon sterrato a tutti!!!!

Comment

• Font Size
      AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ieri sono andato a girare...ho impiegato + tempo a lavare poi la moto che non il tempo effettivo trascorso in pista...che macello di fango ragazzi....ma non vedo l'ora che sia domani x riprovarci

Comment

• Font Size
        qui da noi solo polvere!!!!!
        DOmani vado anche io a smaltire un po di pranzi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by zorro77 View Post
          AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ieri sono andato a girare...ho impiegato + tempo a lavare poi la moto che non il tempo effettivo trascorso in pista...che macello di fango ragazzi....ma non vedo l'ora che sia domani x riprovarci
          Io ieri sono riuscito a cadere per ben due volte. Erano mesi che non rottolavo per terra.
          Non mi veniva una curva. Dopo la seconda caduta ho deciso che nn voglio festeggiare il Natale in ospedale e per addrizzare la giornata me ne son tornato a casa a preparare il risotto alla crema di scampi. Un capolavoro.

Comment

• Font Size
            si + o meno come noi....io non son caduto...ma solo x fortuna, il mio socio si ? sdraiato di gusto diverse volte...poi galvanizzato dalla gopro hero2 nuova figurati come ci dava...e gi? x terra nel fango

Comment

• Font Size
              domani vado anch'io a girare. dopo avere smontato completamente la moto e rimontata.
              spero di avere fatto tutto giusto

ci sar? un freddo della ******* domani mattina

Comment

• Font Size
                Originally posted by pesie View Post
                domani vado anch'io a girare. dopo avere smontato completamente la moto e rimontata.
                spero di avere fatto tutto giusto

ci sar? un freddo della m@donna domani mattina
                portati lo spirito diVINO

Comment

• Font Size
                  stamattina faceva abbastanza freddo ma poi un bel sole ha scaldato un pochino
                  la moto ? andata benone,nessun problema e io inizio ad andare un p? meglio.
                  inizio a prendere fiducia ma devo sempre migliorare la tecnica
                  devo mettermi in testa che prima della curva devo spostare il peso tutto in avanti e prima dei salti devo concentrarmi bene su quello che faccio perch? non mi vengono ancora naturali i movimenti.
                  infatti in un salto sono atterrato con la moto tutta sul posteriore e ho perso la presa con il braccio destro. in pratica sono atterrato con solo una mano attaccata al manubrio,ho giocato un bel jolly!
                  ho capito anche perch? dopo solo due tre giri non riuscivo pi? ad usare le mani,avevo il velcro della pettorina sugli avambracci troppo stretto e quando il muscolo si gonfiava stringeva ancora di pi?,solo mollandolo ? migliorato molto

Comment

• Font Size
                    Aaaaaaaaaaaah qui oggi abbiamo avuto uno splendido sole. Bella giornata. Solo che la pista era durissima sui bob e su alcuni canali dove s'era asciugata e invece con le pozzanghere e palude di fango in mezzo. Chi passava nelle pozzanghere buttava l'acqua sui bob e sui canali e ci venivano fuori dei bei scivoli. Sono caduto subito nel primo turno prima di rendermi conto della situazione. Poi ? andata bene fino all'ultimo turno quando ci siamo ingarellati con altri 3-4 ragazzi. A surpassare uno, la yamatuzza mi e scivolata dietro e dabadam per terra. Poi quello mi ? finito adosso con la ruota sulla spalla e collo. Mi son cagato in mano, ma oltre i segni della ruota sul collo - niente. Meno male il collare ha attutito il colpo altrimenti cor c@zzo che ve la racontavo ora. Mi si e rotto pure il parafanghettino posteriore, povero amore mio... le ferite guariscono ma i parafanghi no, che dolore dal profondo dell'anima
                    ...devo mettermi in testa che prima della curva devo spostare il peso tutto in avanti...
                    Guarda che ti devi spostare non prima ma dentro la curva. Nel momento in cui molli il freno anteriore. Questo per le curve lente...

Comment

• Font Size
                      nella sfiga ? andata bene allora

qui ? tutta sabbia,era ghiacciata alle 9 poi ha mollato ma il fondo era duro
                      qui non piove da mesi oramai e fino all'epifania non danno acqua

io sono caduto tre volte ma perch? entravo in curva senza appoggio all'anteriore e mi partiva appoggiandomi in terra

oggi mi sono divertito di pi?,quando vedi che migliori ti viene voglia di continuare a girare

Comment

• Font Size
                        Fatti un corso e vedrai. Da un giorno all'altro ti sembrer? di fare un'altro sport

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aBBusivo View Post
                          Fatti un corso e vedrai. Da un giorno all'altro ti sembrer? di fare un'altro sport
                          tu sai consigliarmi qualche corso?
                          magari qui in lombardia
                          non mi dispiacerebbe provare

Comment

• Font Size
                            tu sai consigliarmi qualche corso?
                            magari qui in lombardia
                            non mi dispiacerebbe provare
                            chiedi ai gestori delle piste. io sto a roma, perci? nn posso aiutarti. Comunque per un neofita ogni corso ? utilissimo

Comment

• Font Size
                              mi sono gia informato e ho trovato un ragazzo che fa i corsi qui in zona da me. fa un p? tutte le basi,teoria,posizioni in sella,frenata,salti ecc.
                              si fa in giornata ma visto che vuole poco per un intero giorno ,se mi trovo bene magari ne faccio pi? di uno.
                              ha corso nell'europeo e mi sembra mondiale qualche anno fa
                              ci sentiamo dopo le feste ,spero che sia bravo anche se sicuramente mi aiuter? comunque

Comment

X
                              Working...
                              X