Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma lubrificare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sempre alio e'!
    la pugnetta" per esperienza e' che se svogliatamente non lavi la moto per 3 ,4 volte ti trovi che non viene via comodamente e quindi devi imbrattare il tutto con pennello e benza!!!!!
    io in mancanza di sprai catena vado di olio qualunque !
    by

Comment

• Font Size
      viene schizzato ovunque dopo pochissimo, non mi pare na furbata...avevo il Porcellone tutto abvato d'olio...mai pi?.

Comment

• Font Size
        e spendili sti 10 euro

Comment

• Font Size
          io mischio olio con grasso al teflon. Lavo la catena con diluente(catena senza o-ring) in una vaschetta col pennello, poi spruzzo lo sprai catena bardahl e alla fine col pennello metto il cocktail di grasso+olio. Cos? a casa dopo aver lavato la moto. In pista far un turno e l'altro spruzzo il bardahl. Sempre se non ? una pista sabbiosa. Sulla sabia meglio andare colla catena secca

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            e spendili sti 10 euro
            grazie x il prezioso consiglio...cercavo di smaltire in modo utile l'olio esausto

QUOTE=aBBusivo;7930318]io mischio olio con grasso al teflon. Lavo la catena con diluente(catena senza o-ring) in una vaschetta col pennello, poi spruzzo lo sprai catena bardahl e alla fine col pennello metto il cocktail di grasso+olio. Cos? a casa dopo aver lavato la moto. In pista far un turno e l'altro spruzzo il bardahl. Sempre se non ? una pista sabbiosa. Sulla sabbia meglio andare colla catena secca[/QUOTE]

questa non la sapevo, qualcuno mi disse di usare del talco x non renderla appiccicosa alla sabbia...prover? anche questa comunque, grazie abbu

Comment

• Font Size
              si il talco si usa anche come lubrificante secco

Comment

X
              Working...
              X