Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Malsana idea cr 500

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Malsana idea cr 500

? da un po' che guardo gli annunci. Poi parlando con un mio amico che ha un crf 450 2008 che non usa pi? tra l' altro molto bella. Di togliere il motore e mettere un bel 500 2T mamma se trovasi un motore! Purtroppo i prezzi sono altissimi 2500 euro ! Sapete dirmi dove trovare altre info. Grazie

• Font Size
    s? che c'? una ditta sul modenese che monta sti motori sui telai dei crf ma di pi? nun z?

Comment

• Font Size
      Tra il costo della moto usata e del motore 2t fai prima a comprartela bella e fatta. Se non mi ricordo male la Service HONDA il cr 500 2t lo vende a meno di 10000 euro, per? moto nuova con motore nuovo, ciclistica crf 2011/2012 e soprattutto un lavoro ben fatto. In parecchi si sono cimentati in simili trapianti e spesso i risultati sono stati disastrosi.

FF

Comment

• Font Size
        Aggiornamento in tempo reale, 11 999 $ negli USA, circa 9250 euro. Poi ci sono i costi aggiuntivi. A memoria per? mi ricordo che da qualche parte in europa c'? un importatore e il prezzo dovrebbe stare intorno ai 10000 euro per la 500 "standard" e qualcosa in pi? per la AFX. A voi l'ardua ricerca.
        Non so se vendono anche i motori separati.

Motorcycle Parts, Discount Honda Motorcycle, ATV, Watercraft Parts, Honda Accessories, Yamaha, Kawasaki, Suzuki Bikes, Polaris Parts - ServiceHonda.com

FF

Comment

• Font Size
          Io il telaio c'? l' gi?. Mi seve solo il motore, non penso che sia difficilissimo

Comment

• Font Size
            Essendo secondo me "na cazzata" dico: ma vi serve proprio una ciclistica 2008 per dar vita a sta cazzata?

Comment

• Font Size
              Non ? difficile, ma nemmeno facile. I problemi dei trapianti "fai da te" sono stati spesso distruttivi, per via di errate posizioni di montaggio e soprattutto vibrazioni diverse. Insomma bisogna sapere dove mettere le mani e in che modo e saper fare le saldature nei giusti punti. Non basta un semplice "basta che ci entra e che funziona".
              Sulle 500 2t di servicehonda c'era un servizio su un giornale di qualche mese fa e l? dicevano che i motori sono nuovi e vengono assemblati con pezzi originali honda, prova a chiedere a loro, magari ne hanno qualcuno usato e te lo vendono.

FF

Comment

• Font Size
                Originally posted by FLASH42 View Post
                ? da un po' che guardo gli annunci. Poi parlando con un mio amico che ha un crf 450 2008 che non usa pi? tra l' altro molto bella. Di togliere il motore e mettere un bel 500 2T mamma se trovasi un motore! Purtroppo i prezzi sono altissimi 2500 euro ! Sapete dirmi dove trovare altre info. Grazie
                questa estate girando in motodacross in pista ho salutato un signore che vedo spesso a scrossare ,come faccio con chiunque !!! in pista da cross alla fine dalle nostre zone sempre quelli sono!!!!
                non facendo caso alla moto ,,,,poi mi avvicino e lo interrogo!!!!
                bhe!!! crf 250/2008 ciclistica!!! con motore 2t 500,,
                ecccezzzzzzionale stupenda ,la pugnetta !!! scorbutica come un toro incazzato!!!! lui la guidava marcia alta un filo di gas,,,
                se lo rivedo col crf500 gli faccio delle foto e te le invio!!!!! ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FLASH42 View Post
                  altra cosa scusami dimenticavo! un conoscente meccanico e posessore di una pista da cross dalle mie parti ,avendo un discreto giro di moto come vendita e ritiro ,ha usato una ciclistica rmz 250 il primo modello col telaio in alluminio,montandoci un motore 250 2t suzuki modello con paverjet non ricordo l'anno!bhe anche questa stupenda .
                  per il discorso rotture causa fai da te',attualmente tutto e' ancora saldato come si deve !!!!
                  se andro' a girare da lui faro' anche qui delle foto. ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gixxerato View Post
                    Essendo secondo me "na cazzata" dico: ma vi serve proprio una ciclistica 2008 per dar vita a sta cazzata?
                    Non direi una calzata fatti un giro su youtube e vedi che mezzo e che libinine guidare un 500

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Freeflyxx View Post
                      Non ? difficile, ma nemmeno facile. I problemi dei trapianti "fai da te" sono stati spesso distruttivi, per via di errate posizioni di montaggio e soprattutto vibrazioni diverse. Insomma bisogna sapere dove mettere le mani e in che modo e saper fare le saldature nei giusti punti. Non basta un semplice "basta che ci entra e che funziona".
                      Sulle 500 2t di servicehonda c'era un servizio su un giornale di qualche mese fa e l? dicevano che i motori sono nuovi e vengono assemblati con pezzi originali honda, prova a chiedere a loro, magari ne hanno qualcuno usato e te lo vendono.

FF
                      Penso che un telaio 450 non abbia bisogno di modifiche. Bisogna fare i supporti giusti e fare la posizione giusta del pignone

Comment

• Font Size
                        Originally posted by supermatteo2000 View Post
                        questa estate girando in motodacross in pista ho salutato un signore che vedo spesso a scrossare ,come faccio con chiunque !!! in pista da cross alla fine dalle nostre zone sempre quelli sono!!!!
                        non facendo caso alla moto ,,,,poi mi avvicino e lo interrogo!!!!
                        bhe!!! crf 250/2008 ciclistica!!! con motore 2t 500,,
                        ecccezzzzzzionale stupenda ,la pugnetta !!! scorbutica come un toro incazzato!!!! lui la guidava marcia alta un filo di gas,,,
                        se lo rivedo col crf500 gli faccio delle foto e te le invio!!!!! ciao
                        Si lo so io l ho guidata era del 89 un mostro

Comment

• Font Size
                          In molti hanno fatto danni non da poco, tipo supporti rotti, telai crepati, oppure moto inguidabili con vibrazioni esagerate. Non ho detto che non si pu? fare ma comunque bisogna sapere quello che si sta fecendo, non si pu? improvvisare.

Comment

• Font Size
                            auguri di buona guarigione

Comment

• Font Size
                              il motore non lo trovi di sicuro a meno di 800 euro, poi devi prendere tutto il resto....

sono motori vecchi e se non tenuti bene danno molti problemi.

comunque se ti serve un consiglio, fai un fischio....

p.s.in pista da cross non la guidi

Comment

X
                              Working...