Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

urge consiglio! kx 250 o crf 250 4t ?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

urge consiglio! kx 250 o crf 250 4t ?!?

ragazzi come da titolo sono indeciso voglio cambiare il 125! premetto che non sono in pilotone mi diverto e basta da quello che ho sentito mi dicono che l honda pecca un po' di motore ma e meglio di ciclistica rispetto al kawa
    la mia preferenza cade sul kawa pero!
    ah l anno del crf e 2007 e kawa 2008 ne ho gia trovate 2 allo stesso prezzo grazie a tutti!

• Font Size
    Honda tutta la vita....soprattutto se non sei un pilotone...Kawasaki molto pi? scorbutica di motore e ciclistica difficile buona per chi gli da del gassssss
    se riesci a trovare,e te lo puoi permettere, un crf abbastanza recente ad iniezione fai il salto di qualit?!!!!!

Comment

• Font Size
      ... anche perch? per la crf trovi tutto. E' la moto da cross + venduta in assoluto. E' anche la + facile da guidare. La + facile da rivendere. La Kawa se non la svendi o butti rimane persemre tua.

Comment

• Font Size
        azz mi demoralizzate.. anche un po' avevo questo dubbio.. mentre del ktm cosa ne pensate? sempre 2007.. pi? recente non posso!

Comment

• Font Size
          Originally posted by aBBusivo View Post
          ... anche perch? per la crf trovi tutto. E' la moto da cross + venduta in assoluto. E' anche la + facile da guidare. La + facile da rivendere. La Kawa se non la svendi o butti rimane persemre tua.

Ma figurati... ora come ora devi svendere qualsiasi moto allo stesso modo per venderle.... non le vuole pi? nessuno le 4T usate se non regalate!

E per gli accessori basta comprarli dall'america, l? Honda e Kawa sono le pi? vendute e c'? roba per fare una moto da National! Quindi prendi quella che ti piace di pi? e amen, tanto sono uguali!

Comment

• Font Size
            un consiglio te lo posso dare?
            ...
            ...
            ...
            ...
            ...
            Kaboom! on Vimeo

Comment

• Font Size
              Ahahah....troppo bella questa....comunque non significa molto, tutte le moto si rompono, anche le honda purtroppo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Freeflyxx View Post
                Ahahah....troppo bella questa....comunque non significa molto, tutte le moto si rompono, anche le honda purtroppo
                come no, ho visto Gianmarco "Powercros" a sbiellare la CRF450 in aria sopra il panettone lungo di malagrotta - stava whippando - pensa ? riuscito ad adrizzare la moto con sole le gambe. Io mi son cagato in mano...

Comment

X
                Working...
                X