Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RX 125 del 1990

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aprilia RX 125 del 1990

Mio pap? ha deciso di restaurare la mia vecchia e gloriosa Aprilia RX 125 del 1990.
    E' quasi tutto ok manca la revisione delle sospensioni, ricopertura sella (se ne avete di usate fatevi sentire), sostituzione trasmissione e pneumatici.
    Due domande:

1) di che marca e dove trovo catena-corona-pignone di qualit? medio alta senza spendere una follia come mi hanno preventivato dei rivenditori in zona?
    2) che gomme mi consigliate per un uso esclusivamente fuoristradistico non professionale... diciamo tipo motoalpinismo aggressivo.

Ricordo di aver utilizzato in passato (sono passati 15 anni...) delle MT21 e MT71A, le prime se non ricordo male non erano il massimo in fuoristrada soprattutto se un p? usurate, le seconde molto pi? crossistiche duravano un nulla (soprattutto su asfalto...)
    A voi.
    Grazie

• Font Size
    Nessun suggerimento?!

Comment

• Font Size
      compra su e bay che risparmi se no dalle tue parti c'? a seregno G3

Comment

• Font Size
        per le gomme le scorpion pirelli omologate

Comment

• Font Size
          gomme per rx 105 euro spedite nuove, se vuoi il riferimento mandami un mp, le ho prese il 19/10/2011

Comment

• Font Size
            Originally posted by FLASH42 View Post
            per le gomme le scorpion pirelli omologate
            Anche non omologate vanno bene, la userei solo fuoristrada.
            Tra le non omologate quali gomme consiglieresti?

Comment

• Font Size
              Ho ordinato delle Pirelli MT21, spero arrivino prestissimo!
              Nel frattempo ho trovato un ottimo prezzo per la trasmissione da G3, devo solo decidere che rapporti ordinare, che mi consigliate?
              I rapporti originali sono troooooooooppo lunghi... quale pignone e corona sarebbe meglio montare per uso esclusivamente fuoristradistico tipo motoalpinismo?

Comment

• Font Size
                togli un dente di pignone e sei a posto

Comment

• Font Size
                  togli un dente di pignone e sei a posto
                  Ho ordinato una corona da 52 al posto della 48 originale, credo sia + o - lo stesso. Giusto?
                  Certo, se saranno ancora lunghi dovr? modificare obbligatoriamente il pignone e la differenza sar? enorme ma... spero vadano bene!

Comment

• Font Size
                    si pi? o meno ? uguale. ma se sono ancora lunghi e cambi il pigno devi contarev come fossero ancora due denti sulla corona e mi sembratroppo era meglio 1 dente di pignone e uno in pi? di corona,ricordo che il modello prima della mia aveva ancora i rapporti pi? lunghi la mia era del 92/93 se non ricordo male

Comment

• Font Size
                      si pi? o meno ? uguale. ma se sono ancora lunghi e cambi il pigno devi contarev come fossero ancora due denti sulla corona e mi sembratroppo era meglio 1 dente di pignone e uno in pi? di corona,ricordo che il modello prima della mia aveva ancora i rapporti pi? lunghi la mia era del 92/93 se non ricordo male
                      La mia, che ? del 90, arrivava oltre 150km/h di tachimetro... troppo lunghi anche considerando lo scarto nell'indicazione...

Comment

• Font Size
                        dai metti un paio di foto del mezzo !!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicnic View Post
                          dai metti un paio di foto del mezzo !!!!!!
                          Appena pronta le metter? anche se sar? tutta originale a parte qualche adsivo/pasticciatura messo in giovent?
                          Domanda per chi pu? aiutarmi: dove posso trovare uno abile a rifoderare la sella? Usate non se ne trovano...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fox75 View Post
                            Appena pronta le metter? anche se sar? tutta originale a parte qualche adsivo/pasticciatura messo in giovent?
                            Domanda per chi pu? aiutarmi: dove posso trovare uno abile a rifoderare la sella? Usate non se ne trovano...
                            bene, attendo con ansia, poi ti metto le foto della mia

Comment

• Font Size
                              ero innamorato di quella moto!!!!!!!io avevo il 50

Comment

X
                              Working...
                              X