Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Tavullia nasce il ranch La Biscia, la nuova pista off-road di Valentino Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A Tavullia nasce il ranch La Biscia, la nuova pista off-road di Valentino Rossi

Senza troppi riflettori puntati, e senza alcun tipo di pubblicit?, sta nascendo in quel di Tavullia un complesso crossistico che sar? fra i pi? avanzati dello stivale. Dietro questo progetto non poteva che esserci Valentino Rossi, che non user? l?area del ranch La Biscia soltanto per allenarsi, ma per garantire ben mille e ottocento metri di pista da cross e annessi parcheggi. Il tutto dovrebbe concludersi nel giro di un paio di mesi.
    Il progetto complessivo approvato dal Comune di Tavullia prevede nel secondo stralcio il recupero delle due case coloniche per un totale di 1.100 metri quadrati circa di superficie coperta da destinare ad officina, luogo di ristoro e relax, museo. L?ispirazione ? arrivata dal ?Kenny Roberts senior home and practice track?, la pista privata del pilota americano, costruita proprio a casa sua.
    Un piccolo santuario di Valentino Rossi in pratica, con un museo aperto al pubblico ed eventi sportivi organizzati ad hoc per la struttura che nascer?. Non sar? difficile secondo noi vedere spesso gare a scopo benefico fra ?gli amici di sempre? e feste di qualsivoglia genere con maxischermi per seguire le gare del 9 volte campione del mondo.
    Come s?intuisce dalla foto i lavori sono poco pi? che iniziati, ma a breve compariranno panettoni, tratti tecnici, strutture e spalti, oltre ad una robusta recinzione per tenere lontani curiosi ed imbucati quando Valentino far? i suoi test privati.

io AMO le Marcheeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
    non vedo l'ora di andarci!!!!

• Font Size

Comment

• Font Size
      non male

Comment

• Font Size
        Bellissimo!

Comment

• Font Size
          un sogno...mi ricorda quello di EdwarSSSSS

Comment

• Font Size
            Ma sar? aperto a tutti??

Comment

• Font Size
              Se no Ho capito male si, sar? aperto... sia per allenamanti che per gare, penso sar? omologato FMI, per? se non erro sono previsti dei bei muri alti per quando Vale vorr? allenarsi da solo...

Comment

• Font Size
                dovrebbe esserci una convenzione con il comune. x giorni all'anno. vale se lo tiene in esclusiva per allenarsi senza che la gente gli rompe le palle.

cos? sapevo io.

Comment

• Font Size
                  grande ci voglio andare

Comment

• Font Size
                    tienici aggornati sullo sviluppo

Comment

• Font Size
                      tonino ? andato a provare

Comment

• Font Size
                        Graziano Rossi

Valentino

Tony

Comment

• Font Size
                          Mi fa piacere che certi personaggi aiutino il loro sport dotando sto paese di impianti nuovi, solo mi intristisco se penso che ad uno normale pieno di voglia di fare e magari anche con la dipsonibilit? se deve fare na roba del genere si attacca e tira.
                          Comunque che vita fanno loro......!? :festa2:

Comment

• Font Size
                            davvero bello!!!

Comment

• Font Size
                              mamma che invidia

Comment

X
                              Working...
                              X