ragazzi ce' qualcuno che sa darmi una mano ?
ho una Kawasaki KLX 250 del 93 a cui e' stato semplificato l'impianto elettrico eliminando la batteria
ma il problema ? l'impianto elettrico che ? stato parecchio incasinato.
la moto era stata semplificata per uso enduro , quindi via blocchetto accensione, via strumentazione, via tutto. Partiva con un colpo di pedale.
Si supponeva che la centralina fosse andata , cos? ne ho trovato un paio su ebay a poco prezzo , ma l'elettromoto ha incasinato ancora di pi? l'impianto e non riesco pi? a venirne a capo.
la centralina e' ovviamente una CDI , non riesco a capire come va alimentata, direttamente dallo statore (?) il quale ha 3 fili gialli che escono e sembrano andare al regolatore... oppure in altro modo, ad esempio prendendo la corrente stabilizzata dal regolatore ?
Se qualcuno conosce dei link su cui studiare qualcosa mi fa cosa gradita

ho una Kawasaki KLX 250 del 93 a cui e' stato semplificato l'impianto elettrico eliminando la batteria
ma il problema ? l'impianto elettrico che ? stato parecchio incasinato.
la moto era stata semplificata per uso enduro , quindi via blocchetto accensione, via strumentazione, via tutto. Partiva con un colpo di pedale.
Si supponeva che la centralina fosse andata , cos? ne ho trovato un paio su ebay a poco prezzo , ma l'elettromoto ha incasinato ancora di pi? l'impianto e non riesco pi? a venirne a capo.
la centralina e' ovviamente una CDI , non riesco a capire come va alimentata, direttamente dallo statore (?) il quale ha 3 fili gialli che escono e sembrano andare al regolatore... oppure in altro modo, ad esempio prendendo la corrente stabilizzata dal regolatore ?
Se qualcuno conosce dei link su cui studiare qualcosa mi fa cosa gradita


