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Ma è sempre meglio partecipare no?
Diciamo che in grandi linee hai la posizione di guida giusta. In senso che hai le mani sul manubrio i piedi sulle pedane e il petto in avanti. Per il resto... la gamba interna in curva deve rimanere attaccata al convogliatore, sul piatto della sella in curva non devono stare i 2 glutei ma parte del gluteo interno alla curva e il bicipide femorale. Poi sempre due dita sulla frizione e due sul freno. Nel cross in curva la trazione si regola con la frizione tenendo il gas presso che costante a salire. In senso che se la ruota pattina non devi chiudere il gas ma pelare la frizione. Ecco perche le due dita sulla leva. S? ? vero che devi stare un pochino + avanti sulla sella ma soprattutto + avanti col petto e per riuscirci devi spingere sulla pedana esterna ed alzare il mento sai... come se con la testa dovessi tirare il corpo in avanti . Il bello ? che non sembri rigido ma abbsatnza sciolto. E' gi? un buon punto di partenza
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