Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help me....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help me....

....che dite, ne vale la pena?
    Vendo Husqvarna TE 450 (2005) usata del 2005 a Siena - Moto.it

non e' nei miei piani "attuali" di prenderne una....ma se trovo l'affare....

• Font Size
    questa e' opzionata fino a domani...e tra l'altro e' di un mio amico che ha corso anche nel mondiale 125gp

Vendo Husqvarna TE 450 (2005) usata del 2005 a Perugia - Moto.it

ci siamo sentiti un minuto fa e mi ha detto che domani vengono a vederla....e nel caso non la prendono sarebbe anche molto contento di darla a me visto che siamo amici da molti anni
    Last edited by Luka79; 21-11-11, 12:40.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      questa e' opzionata fino a domani...e tra l'altro e' di un mio amico che ha corso anche nel mondiale 125gp

Vendo Husqvarna TE 450 (2005) usata del 2005 a Perugia - Moto.it

ci siamo sentiti un minuto fa e mi ha detto che domani vengono a vederla....e nel caso non la prendono sarebbe anche molto contento di darla a me visto che siamo amici da molti anni
      A sto prezzo non ? che ne ha un altra ???

Comment

• Font Size
        Originally posted by GMR View Post
        A sto prezzo non ? che ne ha un altra ???
        ne aveva due una 2007 ed una 2005

risposta per la 2007:
        Ehi ciao, ascolta domani pomeriggio viene un ragazzo a vederla da Perugia e credo sia interessato a prenderla, dopo l'incontro ti mando una mail per farti sapere se la prende o no....ciao!
        ----------------------------------------------------------------risposta per la 2005:
        Lu ho venduto la moto....mi dispiace! Ne ho un altra 2005 del mio amico, ma domani la vengono a vedere....ti faccio sapere semmai. Ciao Gio
        Sent from Libero Mobile

la ricerca continua

Comment

• Font Size
          vedo che sei amante dei cancelli, tral e due sicuramente la seconda che conosci il proprietario, la prima la farei controllare da un bravo meccanico prima!
          Si sta allargando la mania dell'enduro!!!!

Comment

• Font Size
            io avrei puntato ad una exc 450...ma ho preso d'occhio questa perche' conosco bene il proprietario e so come tiene le sue cose

comunque da qui e' difficile fare compre e so gia' che saro' costretto () ad andare direttamente alla ktm il 15 dicembre appena rientro in italia......

Comment

• Font Size
              exc 450 ???

ne avrei giusto uno

Comment

• Font Size
                mmmhhh....potrebbe anche essere interessante...............

Comment

X
                Working...
                X