Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REPORT primo giro col Kappone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    no problem!
    noi organizziamoci ed io sono presente!!!

per tutto cio' che e' a motore.....ci sono

ps, anche per mangiare.....
    io c'?!!!!

Comment

• Font Size
      Io pure

Cazz, dovevo comprare una moto da Enduro per tirare un po' su sta sezione???

Davide, se leggi, per cortesia

NIENTE SEZIONE AEROSPAZIALE

Comment

• Font Size
        effettivamente da quando e' arrivato toledo sembra di essere in sezione ducati!!!

Comment

• Font Size
          REPORT SECONDO GIRO

Brutti stronzi

E meno male che doveva essere un giro tranquillo

Ad ogni modo ho portato a casa moto e me stesso integri ... Che figata, mi sto infoiando sempre di pi?

Possino acciaccavve

Ovviamente ? una dedica agli amici di Paolo

Comment

• Font Size
            Volevo aprire un post per farti i complimenti, ma vedo che hai scritto prima di me!!!!
            Erano anni che non giravo in quei posti pero' i ricordi erano giusti!!!!
            Pensa che una volta su di la uno e sceso a piedi perche' non ne voleva piu saperne si dare enduro, tu praticmaente non ti sei mai fermato ed e' la seconda uscita.
            Sicuramente domani che prendi la bici in discesa andrai il doppio!!!!!
            La prossima volta controlla le pressioni delle gomme, in piedi sulle pedane e non ti fermera' piu nessuno!!!!:gaen:

P.s. obelix mi ha chiesto se fra 2 sabati ci sono, gli dico che siamo in 2???

Comment

• Font Size
              Ragazzi fatemi gli auguri, ho appena preso un EXC400 del 2002, non vedo l'ora!!!

Comment

• Font Size
                vedo che ddg sta diventando pieno di ruote tasellate!!!!
                ALtro che auguri, ti divertirai un sacco!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Volevo aprire un post per farti i complimenti, ma vedo che hai scritto prima di me!!!!
                  Pensa che una volta su di la uno e sceso a piedi perche' non ne voleva piu saperne si dare enduro, tu praticmaente non ti sei mai fermato ed e' la seconda uscita.
                  La prossima volta controlla le pressioni delle gomme, in piedi sulle pedane e non ti fermera' piu nessuno!!!!:gaen:

E certo che ci sono

Solo il week-end del 3 / 4 dicembre ho un po' di impicci

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post

(paolo=divolo tentatore)

ps. in piedi sulle pedane!! cazzarole il trucco e' tutto la....basterebbe riuscire a metterlo in pratica e far capire al cervello che e' molto meglio di star seduti

Comment

• Font Size
                      Luka, in alcuni passaggi non era proprio possibile

Almeno, per me

Comment

• Font Size
                        ma a te non fanno rabbia quando ti dicono: "ecco vedi vedi, basta fare cosi' e la moto fa tutto da sola" (e puntualmente loro salgono e lo fanno in scioltezza )

in quei momenti....vorrei che gli si grippassero tutte le moto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          ma a te non fanno rabbia quando ti dicono: "ecco vedi vedi, basta fare cosi' e la moto fa tutto da sola" (e puntualmente loro salgono e lo fanno in scioltezza )

in quei momenti....vorrei che gli si grippassero tutte le moto
                          Per ora no, gli amici di Paolo sia questa volta che settimana scorsa, sono stati perfetti !!!! Prima di un pezzo difficile si fermavano e mi dicevano come affrontarlo... Mi sentivo coccolato

Ah, ribadisco che voglio il 300 2T ... Ce l'aveva un ragazzo e ogni volta che l'accendeva mi si imbarzottiva tutto l'ambaradam

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Per ora no, gli amici di Paolo sia questa volta che settimana scorsa, sono stati perfetti !!!! Prima di un pezzo difficile si fermavano e mi dicevano come affrontarlo... Mi sentivo coccolato

Ah, ribadisco che voglio il 300 2T ... Ce l'aveva un ragazzo e ogni volta che l'accendeva mi si imbarzottiva tutto l'ambaradam
                            io la mia poca esperienza di enduro...l'ho fatta proprio col 300 2t

Comment

• Font Size
                              Bastardo senza gloria

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Bastardo senza gloria
                                ...........niente di che il 2T

Comment

X
                                Working...
                                X