Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
REPORT primo giro col Kappone
Collapse
X
-
REPORT SECONDO GIRO
Brutti stronzi
E meno male che doveva essere un giro tranquillo
Ad ogni modo ho portato a casa moto e me stesso integri ... Che figata, mi sto infoiando sempre di pi?
Possino acciaccavve
Ovviamente ? una dedica agli amici di Paolo
Comment
-
Volevo aprire un post per farti i complimenti, ma vedo che hai scritto prima di me!!!!
Erano anni che non giravo in quei posti pero' i ricordi erano giusti!!!!
Pensa che una volta su di la uno e sceso a piedi perche' non ne voleva piu saperne si dare enduro, tu praticmaente non ti sei mai fermato ed e' la seconda uscita.
Sicuramente domani che prendi la bici in discesa andrai il doppio!!!!!
La prossima volta controlla le pressioni delle gomme, in piedi sulle pedane e non ti fermera' piu nessuno!!!!:gaen:
P.s. obelix mi ha chiesto se fra 2 sabati ci sono, gli dico che siamo in 2???
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostVolevo aprire un post per farti i complimenti, ma vedo che hai scritto prima di me!!!!
Pensa che una volta su di la uno e sceso a piedi perche' non ne voleva piu saperne si dare enduro, tu praticmaente non ti sei mai fermato ed e' la seconda uscita.
La prossima volta controlla le pressioni delle gomme, in piedi sulle pedane e non ti fermera' piu nessuno!!!!:gaen:
Solo il week-end del 3 / 4 dicembre ho un po' di impicci
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostVolevo aprire un post per farti i complimenti, ma vedo che hai scritto prima di me!!!!
ps. in piedi sulle pedane!! cazzarole il trucco e' tutto la....basterebbe riuscire a metterlo in pratica e far capire al cervello che e' molto meglio di star seduti
Comment
-
ma a te non fanno rabbia quando ti dicono: "ecco vedi vedi, basta fare cosi' e la moto fa tutto da sola" (e puntualmente loro salgono e lo fanno in scioltezza )
in quei momenti....vorrei che gli si grippassero tutte le moto
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postma a te non fanno rabbia quando ti dicono: "ecco vedi vedi, basta fare cosi' e la moto fa tutto da sola" (e puntualmente loro salgono e lo fanno in scioltezza )
in quei momenti....vorrei che gli si grippassero tutte le moto
Ah, ribadisco che voglio il 300 2T ... Ce l'aveva un ragazzo e ogni volta che l'accendeva mi si imbarzottiva tutto l'ambaradam
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostPer ora no, gli amici di Paolo sia questa volta che settimana scorsa, sono stati perfetti !!!! Prima di un pezzo difficile si fermavano e mi dicevano come affrontarlo... Mi sentivo coccolato
Ah, ribadisco che voglio il 300 2T ... Ce l'aveva un ragazzo e ogni volta che l'accendeva mi si imbarzottiva tutto l'ambaradam
Comment
X
Comment