Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
REPORT primo giro col Kappone
Collapse
X
-
-
Giamma'....buttarsi per terra (non cadere, ma buttarsi) a meta' mulattiera perche' hai chiuso il gas credendo di aver fatto cosa giusta con mezzo metro di fango argilloso che ti ricoprira' tutto....non ha prezzo!
Comment
-
Originally posted by Luka79 View PostGiamma'....buttarsi per terra (non cadere, ma buttarsi) a meta' mulattiera perche' hai chiuso il gas credendo di aver fatto cosa giusta con mezzo metro di fango argilloso che ti ricoprira' tutto....non ha prezzo!
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostGianm? prova perch? ? una figata assurda
dai dani...
se fai il bravo, e se mi rimetto in forma, in primavera organizzo di farmi prestare una moto e ti porto a fare un giro per i calanchi e i fossi marchigiani.....
il problema ? che la moto che potrebbero prestarmi ? un cr500
Comment
-
Originally posted by Luka79 View PostGiamma'....buttarsi per terra (non cadere, ma buttarsi) a meta' mulattiera perche' hai chiuso il gas credendo di aver fatto cosa giusta con mezzo metro di fango argilloso che ti ricoprira' tutto....non ha prezzo!
O vedere che non ce la fai e mollare la moto, per poi riprenderla darle 2 calci e ripartire
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostMa anche in mezzo a pietre e radici
O vedere che non ce la fai e mollare la moto, per poi riprenderla darle 2 calci e ripartire
come gia' scritto, le parole che ho detto al mio amico che mi presto' la moto per la prima volta, non me le dimentichero' mai!!!
il mio amico mi disse: allora, sei caduto?
ed io: spesso e VOLENTIERI!!!!
Comment
-
-
Originally posted by ace View Postdai dani...
se fai il bravo, e se mi rimetto in forma, in primavera organizzo di farmi prestare una moto e ti porto a fare un giro per i calanchi e i fossi marchigiani.....
Comment
-
-
Originally posted by ace View Postdai dani...
Comment
-
X
Comment