Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REPORT primo giro col Kappone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Toledo View Post
    2004

    dobbiam parlare di Akra io e te
    ne ho proprio una in garage....? del mio compagno di infangate....ottima moto e motore eterno!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Luka79 View Post
      da paura!!!
      non puoi capire che soddisfazione finirla....quasi 5 ore ininterrotte ma grande goduria!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gianluca78 View Post
        ne ho proprio una in garage....? del mio compagno di infangate....ottima moto e motore eterno!!!!
        spetta, che lo stanno aprendo in questo momento

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Toledo View Post
          spetta, che lo stanno aprendo in questo momento
          ti assicuro che i modelli fino al 2007 sono eterni di motore.
          il mio amico ha 200 ore e non l'ha mai toccato!!!!

          mi ha detto che uno della sua compagnia ha 44.000km!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            s? lo so, ero ironico ... dovrebbe essere il cortecco del pignone (o come caxxo si chiama) ... roba da una 50ina di euro olio compreso (visto che l'ha pisciato quasi tutto)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gianluca78 View Post
              non puoi capire che soddisfazione finirla....quasi 5 ore ininterrotte ma grande goduria!!!!
              e ci credo!!!!! poi tornare a casa tutto sporco e lercio....non ha prezzo!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Toledo View Post
                s? lo so, ero ironico ... dovrebbe essere il cortecco del pignone (o come caxxo si chiama) ... roba da una 50ina di euro olio compreso (visto che l'ha pisciato quasi tutto)
                io ho preso un crf450 ma la prossima sar? husaberg di sicuro!!!!
                ora la devasto per un paio di anni e poi la cambio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  e ci credo!!!!! poi tornare a casa tutto sporco e lercio....non ha prezzo!!!
                  la cosa pi? bella ? che non hai l'ossessione del cronometro e ti godi quesi posti magnifici

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Tanta roba l'Husaberg

                    io invece per la prossima resto su KTM ma 300 2T

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gianluca78 View Post
                      la cosa pi? bella ? che non hai l'ossessione del cronometro e ti godi quesi posti magnifici
                      a chi lo dici

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Tanta roba l'Husaberg

                        io invece per la prossima resto su KTM ma 300 2T
                        io ho provato il 450 husaberg con cilindro orizzontale, iniezione e frizione automatica (tipo scooter insomma, appena levi il gas ti va in folle anche con marcia inserita) ed il ktm 300 six days.

                        sono delle moto fantastiche.

                        il 300 ha il problema della marmitta che la devasti essendo pi? grande dei 4t ed ha la rottura di palle di doverti portare l'olio della miscela dietro per i rifornimenti.

                        per? pesa molto meno ed a fine giornata ringrazi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          in un paio di anni di enduro vi posso svelare il segreto:

                          qualunque cosa possa succedere o tu possa vedere/incontrare avanti bisogna sempre rimanere col gas piantato!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            p.s.Torpedo, se ti serve qualcosina con lo scorpione fai un fischio tranquillamente

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gianluca78 View Post
                              in un paio di anni di enduro vi posso svelare il segreto:

                              qualunque cosa possa succedere o tu possa vedere/incontrare avanti bisogna sempre rimanere col gas piantato!!!!

                              torpedo si spaventa delle salite, deve mettersi in testa che e' come la pista, sempre full gas!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                torpedo si spaventa delle salite, deve mettersi in testa che e' come la pista, sempre full gas!!!
                                full gas non esageriamo, per? la moto deve sempre essere in trazione perch? se ti fermi non riparti pi?!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X