Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REPORT primo giro col Kappone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    mototrip?

agevolo link edizione 2011 Mototrip, l
    non sarebbe mica male....

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianluca78 View Post

Non e' proprio dietro l'angolo, pero' si potrebbe fare, bisognerebbe radunare un po di membri di ddg!!!!
      P.s. mi sa che devo allenare un po duramente tolly, vista la stagione e la partecipazione dei trial e il periodo non vorrei mai che lo andiamo a riprendere in primavera inoltrata!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        Non e' proprio dietro l'angolo, pero' si potrebbe fare, bisognerebbe radunare un po di membri di ddg!!!!
        P.s. mi sa che devo allenare un po duramente tolly, vista la stagione e la partecipazione dei trial e il periodo non vorrei mai che lo andiamo a riprendere in primavera inoltrata!!!
        non gli facciamo fare gli hard

allenamenlo per bene....hai due mesi!!!!

Comment

• Font Size
          sar? il tuo PADAUAN

Comment

• Font Size
            P.S. non facciamo scherzi con percorsi da scalatore che a marzo devo ritirare la Bambina

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              P.S. non facciamo scherzi con percorsi da scalatore che a marzo devo ritirare la Bambina

se siamo in gruppo ci si aiuta a vicenza da veri enduristi!!!!

e poi vederti infangato non ha prezzo :giulius:

Comment

• Font Size
                sIocca :giulius:

Comment

• Font Size
                  dai che ti diverti!!!!

fai qualche uscitina prima di gennaio e poi si va tutti insieme.

non ti preoccupare che in gruppo si fa tutto :village:

Comment

• Font Size
                    dai che ti diverti!!!!

fai qualche uscitina prima di gennaio e poi si va tutti insieme.

non ti preoccupare che in gruppo si fa tutto :village:

Sara' ma io, anche in gruppo, certe cose preferisco non farle!!:gaen:

P.s. tolly domani ti chiamo e ti dico le varie opzioni, cosi scegli cosa preferisci!!

Comment

• Font Size
                      Sara' ma io, anche in gruppo, certe cose preferisco non farle!!:gaen:

P.s. tolly domani ti chiamo e ti dico le varie opzioni, cosi scegli cosa preferisci!!
                      Perfetto

Comment

• Font Size
                        il mototrip e' veramente da fare!
                        io ho scoperto l'enduro solo quest'anno pero' i miei amici lo fanno tutti gli anni e tutti gli anni son sempre piu soddisfatti

Comment

• Font Size
                          il mototrip e' veramente da fare!
                          io ho scoperto l'enduro solo quest'anno pero' i miei amici lo fanno tutti gli anni e tutti gli anni son sempre piu soddisfatti
                          Ne parlavo un paio di sere f? con Gianluca, mi ricordo male, o da te c'e' chi affitta le moto per provare questa disciplina ??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GMR View Post
                            Ne parlavo un paio di sere f? con Gianluca, mi ricordo male, o da te c'e' chi affitta le moto per provare questa disciplina ??
                            il mototrip e' Molto Famosa come manifestazione ed anche ben conosciuta.
                            per il nolo delle moto non e' da me ma un po piu' distante, pero' se vuoi ti posso dare il contatto.
                            comunque in giro ce ne sono molti che noleggiano le moto per queste occasioni

ti prende voglia?

Comment

• Font Size
                              il mototrip e' Molto Famosa come manifestazione ed anche ben conosciuta.
                              per il nolo delle moto non e' da me ma un po piu' distante, pero' se vuoi ti posso dare il contatto.
                              comunque in giro ce ne sono molti che noleggiano le moto per queste occasioni

ti prende voglia?
                              Quando torni in Italy organizziamo una volta insieme ??

Comment

• Font Size
                                avoja!!!!
                                anche perche' ho comprato TUTTO l'abbigliamento nuovo nuovo....e l'ho usato solo una mattinata
                                credo sia il caso di utilizzarlo ancora prima di comprare qualcos'altro

Comment

X
                                Working...
                                X