Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
REPORT primo giro col Kappone
Collapse
X
-
Originally posted by gianluca78 View Postnon sarebbe mica male....
Non e' proprio dietro l'angolo, pero' si potrebbe fare, bisognerebbe radunare un po di membri di ddg!!!!
P.s. mi sa che devo allenare un po duramente tolly, vista la stagione e la partecipazione dei trial e il periodo non vorrei mai che lo andiamo a riprendere in primavera inoltrata!!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostNon e' proprio dietro l'angolo, pero' si potrebbe fare, bisognerebbe radunare un po di membri di ddg!!!!
P.s. mi sa che devo allenare un po duramente tolly, vista la stagione e la partecipazione dei trial e il periodo non vorrei mai che lo andiamo a riprendere in primavera inoltrata!!!
allenamenlo per bene....hai due mesi!!!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostNon e' proprio dietro l'angolo, pero' si potrebbe fare, bisognerebbe radunare un po di membri di ddg!!!!
Comment
-
dai che ti diverti!!!!
fai qualche uscitina prima di gennaio e poi si va tutti insieme.
non ti preoccupare che in gruppo si fa tutto :village:
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postdai che ti diverti!!!!
fai qualche uscitina prima di gennaio e poi si va tutti insieme.
non ti preoccupare che in gruppo si fa tutto :village:
Sara' ma io, anche in gruppo, certe cose preferisco non farle!!:gaen:
P.s. tolly domani ti chiamo e ti dico le varie opzioni, cosi scegli cosa preferisci!!
Comment
-
-
Originally posted by Luka79 View Postil mototrip e' veramente da fare!
io ho scoperto l'enduro solo quest'anno pero' i miei amici lo fanno tutti gli anni e tutti gli anni son sempre piu soddisfatti
Comment
-
Originally posted by GMR View PostNe parlavo un paio di sere f? con Gianluca, mi ricordo male, o da te c'e' chi affitta le moto per provare questa disciplina ??
per il nolo delle moto non e' da me ma un po piu' distante, pero' se vuoi ti posso dare il contatto.
comunque in giro ce ne sono molti che noleggiano le moto per queste occasioni
ti prende voglia?
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postil mototrip e' Molto Famosa come manifestazione ed anche ben conosciuta.
per il nolo delle moto non e' da me ma un po piu' distante, pero' se vuoi ti posso dare il contatto.
comunque in giro ce ne sono molti che noleggiano le moto per queste occasioni
ti prende voglia?
Comment
X
Comment