Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? quasi certo...ktm sx 150 2012!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

? quasi certo...ktm sx 150 2012!!!

raga, dopo attente riflessioni sui costi che dovrei sostenere per comprare e mantenere un 600 da pista calcolando costi circuiti e gomme soprattutto ....ho deciso di darmi al cross...siccome ho un bel budjet e considerando il fatto che compro un cross e lo tengo in pratica a vita perch? poi torner? alle supersportive....mi prendo un bel ktm sx 150 2012:gaen:....adesso volevo sapere da voi....sta moto/motore ha riscontrato problemi???...quanto sconto fanno + o - in casa arancio???

• Font Size
    l'unico problema che ha la mia....? che vuole sempre gasss e io non sono ancora BBuono a dargliene come si deve

Comment

• Font Size
      Originally posted by birra-93 rs View Post
      raga, dopo attente riflessioni sui costi che dovrei sostenere per comprare e mantenere un 600 da pista calcolando costi circuiti e gomme soprattutto ....ho deciso di darmi al cross...siccome ho un bel budjet e considerando il fatto che compro un cross e lo tengo in pratica a vita perch? poi torner? alle supersportive....mi prendo un bel ktm sx 150 2012:gaen:....adesso volevo sapere da voi....sta moto/motore ha riscontrato problemi???...quanto sconto fanno + o - in casa arancio???
      gnente!!!! ancora con sti preamboli,faccio bene,faccio male voi che ne dite!?!?!?!?....600 pista oppure cross!?!?!?!....
      ragazzo e comprati sta benedetta moto cosi' ti vai a divertire...
      col 600 almeno parlo per me' quindi 5/6 uscite ....troppo poche!!!!!
      col cross tutti i we!!! quindi per me + che sufficente!!!!
      pero'come inizzio un 150,forse e' un po incazzata!!! pero' e' giusto che acquisti la moto che + ti si addice anche se io acquisterei un 4t,,,nuovo !
      comunque ora con la temperatura attuale ed i terreni praticamente fangosi detti "terreno pongo" ti diverti un sacco quindi acquistala sta moto cosi' potrai divertirti pure tu e da subito....

Comment

• Font Size
        Originally posted by supermatteo2000 View Post
        gnente!!!! ancora con sti preamboli,faccio bene,faccio male voi che ne dite!?!?!?!?....600 pista oppure cross!?!?!?!....
        ragazzo e comprati sta benedetta moto cosi' ti vai a divertire...
        col 600 almeno parlo per me' quindi 5/6 uscite ....troppo poche!!!!!
        col cross tutti i we!!! quindi per me + che sufficente!!!!
        pero'come inizzio un 150,forse e' un po incazzata!!! pero' e' giusto che acquisti la moto che + ti si addice anche se io acquisterei un 4t,,,nuovo !
        comunque ora con la temperatura attuale ed i terreni praticamente fangosi detti "terreno pongo" ti diverti un sacco quindi acquistala sta moto cosi' potrai divertirti pure tu e da subito....
        ahaahaaahaha....troppe pippe mentali mi sto facendo!!!....prendo il 150 2 tempi perch? amo complicarmi la vita e non avere la semplicit? di guida di un 4 tempi....e poi anche perch? la voglio tenere in pratica a vita e sta moto ? quella che mi fa + sangue!!!....a breve arriva

Comment

X
        Working...
        X